“Tu sei una…”. Grande Fratello, Varrese choc con lei. Costretti a fermarlo: “Qua scatta la denuncia”

Massimiliano Varrese contro Grecia Colmenares: “Megera”. Attimi di tensione durante la diretta del Grande Fratello 2023 del 23 ottobre. Protagonista oramai da diverse settimane, proprio il Varrese che tra una dinamica e l’altra è uno dei personaggi più discussi in assoluto di questo programma sin dai suoi esordi. Ma cosa è successo stavolta? L’uomo infatti non ha mai nascosto la propria contrarietà ad alcuni atteggiamenti di Grecia Colmenares, così come per quelli della collega Beatrice Luzzi.

Ed è proprio verso la prima che Massimiliano Varrese decide di manifestare tutta la propria rabbia durante uno stacco pubblicitario. Il motivo è semplice quanto banale: una nomination, requisito fondamentale di questo programma. L’uomo al termine della puntata poi, ha deciso di sventarsi contro la collega, minacciando anche di ritirarsi e infine di passare alle vie legali, etichettando la Colmenares con epiteti a dir poco ingiustificati.

Massimiliano Varrese contro Grecia Colmenares: “Megera”

Massimiliano Varrese contro Grecia Colmenares: “Megera”

Massimiliano Varrese, dopo aver scoperto della nomination nei suoi confronti da parte di Grecia e Beatrice, dice: “Non hanno capito con chi hanno a che fare, adesso scateno il putiferio. Fuori passo alle vie legali“. E parlando solo di Grecia Colmenares dichiara con veleno: “Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio!”.

Massimiliano Varrese contro Grecia Colmenares: “Megera”

E ancora Massimiliano Varrese: “Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta“. Lei ha cag** fuori dal vaso, l’ho sempre difesa e apre bocca solo per dargli fiato non sa neanche quello che dice. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio“.

In effetti, anche se l’uomo ha sbagliato nei modi, in molti hanno difeso la sua contrarietà per quella strana nomination. Sui social in tanti quindi hanno voluto condividere il filmato in cui Heidi Baci racconta un fatto simile accaduto con Fiordaliso e citando proprio la venezuelana come testimone dell’accaduto. È proprio per questo che Massimiliano Varrese vuole abbandonare, perché secondo lui non è vero nulla. Ma lo farà davvero?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.