“Ora si è saputo della sorella”. Dopo il caso Belen Rodriguez, la notizia inaspettata su Cecilia

Non è stato un periodo fortunato per Belen Rodriguez, che oltre ad aver avuto problemi privati non avrebbe vissuto momenti d’oro con Cecilia Rodriguez. Si è parlato per diverse settimane di possibili attriti tra le due sorelle e ora c’è stata una novità praticamente ufficiale, annunciata da entrambe. I fan aspettavano dei messaggi o dei gesti inequivocabili e sono finalmente arrivati, dopo un’attesa abbastanza lunga e che ha fatto stare tutti col fiato sospeso.

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez hanno sempre avuto un rapporto molto stretto, infatti sono state inseparabili. Eppure nel recente passato erano sembrate abbastanza lontane, infatti non si facevano più vedere assieme e non si commentavano più a vicenda le foto. Sembra che la sorella più piccola non sia mai stata favorevole al ritorno di fiamma della showgirl con Stefano De Martino, secondo quanto scritto dal sito Ultimenotizieflash.

Belen Cecilia Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez, la novità sul loro rapporto

Ora Belen sembra aver ritrovato la serenità giusta, grazie anche al suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. E Cecilia Rodriguez non può che essere felice per la sorella maggiore. Si attendevano però dei comportamenti che potessero chiarire meglio il loro legame e ora abbiamo saputo praticamente tutto. La gioia dei fan è stata indescrivibile e non c’è stato nemmeno bisogno di dichiarazioni da parte delle due protagoniste.

Belen Cecilia Rodriguez

Cosa è successo quindi tra Belen e Cecilia? Non sappiamo esattamente se davvero ci siano stati grossi litigi e momentanei allontanamenti familiari, ma una cosa è sicura: adesso il loro rapporto è uguale a quello che avevano prima. Nella giornata di martedì 17 ottobre hanno pranzato insieme e le due si sono riprese, pubblicando anche delle immagini nelle loro Instagram stories. Un momento conviviale che ha fatto tornare il sorriso ai fan.

Le due sorelle hanno riso tantissimo, si sono divertite e hanno fatto le loro confidenze personali. Tutto è rientrato nella norma, dunque anche se in passato dovessero esserci stati degli screzi, sono stati superati alla grande.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.