“Devo dirti che Heidi è andata via”. Choc al GF: cosa ha fatto Massimiliano Varrese dopo la notizia

In diretta era distrutta dopo l’incontro con il padre e nella notte Heidi Baci ha abbandonato la Casa del Grande Fratello. “Tua madre non sta bene e non ti guarda più”, ha detto. Lei ha richiesto poi di poter avere un confronto con la famiglia nel segreto del confessionale e così è stato. È andata in confessionale per parlare al telefono coi genitori e non ha più fatto ritorno dagli altri. Gli autori hanno quindi allertato Letizia Petris ed è stata lei, appresa la notizia, a informare i suoi compagni visto che Heidi non ha potuto salutare nessuno. E non l’hanno presa bene.

Tutti gli inquilini della Casa sono rimasti sconvolti quando nella notte Letizia ha dato la notizia dell’abbanondo improvviso di Heidi Baci. Valentina Modini si è lasciata anche andare alle lacrime ed è stata consolata dalla stessa Letizia che, esplicitamente a chiesto a lei e agli altri, di non farlo. Poi ha raggiunto Beatrice Luzzi, che si trovava in zona beauty. L’attrice di Vivere è rimasta impietrita, non è riuscita più a dire mezza parola.

Massimiliano Varrese, la reazione all’addio di Heidi Baci al GF

Ma il primo a cui Letizia ha dato la notizia dell’abbandono di Heidi Baci è stato Massimiliano Varrese. In quel momento, ancora scosso per quanto avvenuto in puntata, l’attore era in disparte in piscina. “Volevo solo dirti che Heidi è andata via. Non ha potuto salutare nessuno. Ha detto che manderà qualcosa più avanti. Preferisci che ti lascio da solo? Vuoi che ti mando qualcuno?”.

Lui, incredulo, ha fatto “no” con la testa e con lo sguardo basso e dispiaciuto è rimasto un po’ da solo. Ma è stato presto raggiunto da Ciro Petrone, che non si capacita di come possa essere arrivati a una decisione simile. “Ricattare una figlia di 26 anni così. Eravamo innamorati, non giriamoci intorno, l’hai visto. Una roba allucinante”, è sbottato Massimiliano che si è poi lasciato andare al pianto.

“Non avrei mai pensato di dire una roba così. Manco in una sceneggiatura. Io non so, come si fa? C’era qualcosa che mi puzzava. Io volevo capire la verità, ma non riuscivo. Io sono passato per oppressivo. Quanto soffriva qui dentro, poverina. Questa cosa mi fa ancora più incazzare”, ha concluso. Insomma, lui per primo ma anche gli altri sconvolti dall’uscita di scena di Heidi Baci. Arriverà un suo video messaggio come promesso?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.