Ballando con le Stelle, Rossella Erra sgancia la bomba: “Vi devo dire di Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca”

“Intesa speciale”. Ballando con le Stelle, voci su Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca: spunta il retroscena dietro le quinte

A Ballando con le Stelle 2025 l’atmosfera si fa sempre più incandescente — e non solo sulla pista. Dopo appena due puntate, il gossip si è già acceso attorno a una delle coppie più chiacchierate di questa edizione: Barbara D’Urso e il suo maestro di ballo Pasquale La Rocca.

Durante le esibizioni, i due mostrano una sintonia evidente, fatta di sguardi, sorrisi e gesti di complicità che non sono passati inosservati. E ora, secondo i rumor, quella tra Barbara e Pasquale potrebbe non essere solo una grande intesa artistica.

Il retroscena svelato da Rossella Erra

A far crescere la curiosità è stata Rossella Erra, presenza fissa del programma La Volta Buona e commentatrice vicina al mondo di Ballando con le Stelle. Già nei giorni scorsi, Erra aveva stuzzicato il pubblico parlando di “una coppia che nessuno avrebbe mai immaginato” e di ben “due storie nate” durante questa stagione dello show, rivelando anche che una di esse sarebbe già giunta al capolinea.

Ma è proprio sulla D’Urso e La Rocca che i riflettori restano puntati. Durante una delle sue ultime apparizioni televisive, Erra ha raccontato di aver notato una complicità particolare tra i due, sia in scena che lontano dalle telecamere:

“Barbara sa quando sarà il momento di parlare, ma lo decide lei e non Selvaggia Lucarelli, assolutamente. Poi la D’Urso è una grande professionista e io penso che lei si stia concentrando in questo momento sul ballo e su quello che deve fare… e non solo”,
ha dichiarato con un sorriso, lasciando intendere che dietro quel “non solo” ci sia molto di più.

“Tra loro c’è un bellissimo rapporto”

Interpellata nuovamente sul tema, Rossella Erra ha poi aggiunto:

“Io l’ho detto anche pubblicamente in diretta a Ballando: sta nascendo un bellissimo rapporto d’amicizia tra Barbara e Pasquale. Lui non è mai stato così sorridente e coinvolto.”

Un’osservazione che molti hanno interpretato come un chiaro indizio di un legame più profondo. Ma non è tutto: la commentatrice ha anche raccontato di aver assistito a un momento tenero tra i due dietro le quinte.

“Ho visto un momento molto privato in cui Pasquale rassicurava Barbara con delle bellissime parole”,
ha rivelato Erra. Un episodio che avrebbe mostrato un lato dolce e protettivo del ballerino, segno di una confidenza che sembra andare oltre il semplice rapporto professionale.

Differenza d’età? I fan approvano

Tra i commenti che circolano sui social, non manca chi sottolinea la differenza d’età tra i due: Barbara D’Urso ha 68 anni, mentre Pasquale La Rocca ne ha 36. Un dettaglio che però non sembra affatto frenare l’entusiasmo dei fan, anzi: in molti celebrano la possibilità di un amore libero da pregiudizi e convenzioni.

E non sarebbero gli unici a far parlare: tra le presunte simpatie nate in questa edizione si mormora anche di un’intesa speciale tra Nikita Perotti (27 anni) e Andrea Delogu (43), altra coppia che ha catturato l’attenzione del pubblico.

Ballando, il luogo dove nascono emozioni vere

Del resto, Ballando con le Stelle ha da sempre il potere di trasformare la danza in un linguaggio dell’anima, capace di creare legami autentici tra chi condivide ore di prove, passione e adrenalina.

Alcune di queste storie sono durate nel tempo, altre si sono spente rapidamente, ma il pubblico non smette mai di sognare davanti a quei passi a due che sembrano raccontare molto più di una coreografia.

E se davvero tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca “sono rose”, come ha scherzato Rossella Erra, “fioriranno”. Magari proprio sotto i riflettori di quella pista che, anche quest’anno, si conferma il palcoscenico perfetto per far scoccare la scintilla dell’amore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *