Mara Venier senza freni, confessa: “Sono esagerate. A 72 anni stanno su da sole”

Mara Venier ha sempre dimostrato una grande sicurezza in se stessa e nel suo corpo, la conduttrice da anni è la testimonial del brand Luisa Viola, un marchio di moda che progetta abiti per donne di tutte le forme, comprese quelle curvy. Questa collaborazione è qualcosa di cui la “zia d’Italia”, è particolarmente orgogliosa come ha confermato rilasciando recentemente alcuni commenti riportati dal settimanale Oggi.

Durante il backstage di una sfilata della casa di moda Luisa Viola, la conduttrice veneta si è lasciata andare ad alcune personali riflessioni sul suo corpo e sulla confidenza che ha in esso alla sua età, in particolare sul suo seno spesso oggetto di commenti sui social, la Venier con la sua consueta ironia ha scherzato sul suo prorompente seno.

Mara Venier senza filtri, la confidenza privatissima

“Le mie tette? Esagerate, sempre state grandi. Poi diventando mamma presto, sono esplose. Qualche tempo fa ho consultato anche dei chirurghi estetici per ridimensionarle ma poi, quando mi toglievo il reggiseno, la loro risposta era sempre la stessa: ‘Se le tenga’. Del resto sono belle, stanno su, dunque perché sottoporsi a un intervento così delicato? Trovo che le donne, tutte, debbano sentirsi bene con il proprio corpo, questa è la vera eleganza” – questo il commento della conduttrice veneta al magazine Oggi.

Mara Venier, corpo

In vena di confidenze la conduttrice di Rai 1 ha parlato con orgoglio della sua collaborazione con Luisa Viola per poi condividere delle riflessioni sulla sua confidenza corporea e sulla sua relazione con Nicola Carraro.

La Venier e Nicola Carraro sono una coppia da ammirare. Sono insieme da 23 anni e sposati da 17. La loro relazione è ancora forte e appassionata come il primo giorno. Quest’estate, durante una vacanza a Santo Domingo, Nicola ha condiviso un tenero video in cui elogiava la bellezza di Mara, che appariva rilassata e serena nel suo look vacanziero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.