Chi non ricorda i mitici Starsky & Hutch, i due poliziotti protagonisti di mille avventure sul piccolo schermo a fine anni ’70? Dopo aver cresciuto generazioni intere di ragazzi eccoli di nuovo insieme per delle foto

Una vita trascorsa uno accanto all’altro, sotto gli occhi della cinepresa e nei camerini, a scambiarsi battute e consigli prima di andare in scena insieme. Sono stati una delle coppie più iconiche del piccolo schermo, Starsky & Hutch, al secolo Paul Michael Glaser e David Soul, una grande coppia in tv ma anche un duo di amici veri fuori dal set. Il pubblico americano li ha amati tra il 1975 e il 1979, anno in cui tra l’altro la celebre serie che li vedeva protagonisti sbarcò anche nel nostro Paese per poi essere trasmessa in replica più volte negli anni successivi.

Che fine hanno fatto, oggi, quei due attori ormai spogliati dei panni di poliziotti pronti a combattere il crimine? Come racconta l’Huffington Post Paul e David, entrambi 73enni, sono stati fotografati in un atteggiamento tenerissimo, che testimonia il loro legame. Paul spinge infatti sulla sedia a rotelle il compagno David per le strade di Liverpool, a circa 40 anni di distanza dalla messa in onda della serie tv degli anni Settanta, ormai diventata un cult. (Continua a leggere dopo la foto)

00:00/00:00

I 92 episodi che li hanno visti protagonisti devono aver unito molto Soul e Glaser, come ha confermato poi David al pubblico inglese: “Siamo molto amici, è una cosa molto rara da vedere in televisione e per questo sono grato a Paul” ha spiegato l’attore. “È difficile trovare una relazione come quella che abbiamo noi, che arriva dal cuore” ha aggiunto poi.(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

I due sono sbarcato al Liverpool per partecipare al Comic Con, manifestazione in corso nella città inglese. I due si sono mostrati vestiti in modo casual e sono stati accompagnati dal collega Antonio Fargas, che nel telefilm ricopriva il ruolo di Huggy Bear. David, che si è recato a Liverpool con la sua automobile, è stato fatto scendere dal veicolo da Paul stesso, che poi lo ha accompagnato fin dentro il luogo del raduno, spingendo la sua sedia a rotelle.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.