Vanessa Incontrada risponde alle critiche sul suo fisico: “Ecco come sono realmente”

Vanessa Incontrada ha finalmente risposto alle polemiche sorte attorno allo scatto pubblicato dal magazine Nuovo, che l’ha immortalata mentre si concedeva una giornata in spiaggia a Follonica. Lo scatto della discordia ha alimentato critiche e commenti polemici: qualcuno non ha creduto che fosse davvero l’attrice spagnola parlando di fotomontaggio, altri si sono scagliati contro la Incontrada finita nuovamente sotto gli attacchi di body shaming. Ma la polemica si è anche spostata contro l’operato del direttore di Nuovo, così Riccardo Signoretti è finito sotto il tiro di venti tempestosi.

Per difendersi dagli attacchi, il direttore del settimanale ha commentato nella sua arringa difensiva: “Dunque le signore sotto l’ombrellone che non sono in posa, che non hanno fatto la piega dieci minuti prima e non portano la taglia 42 non vanno pubblicate? Questo è body shaming al contrario. Il messaggio sbagliato è che si debba aderire a canoni di bellezza irraggiungibili. Fino al punto di vedere i fotoritocchi nelle immagini al naturale.  Viva i paparazzi e le tante Vanessa Incontrada: io non le nascondo, le pubblico. E la malizia è negli occhi di chi guarda”.

Vanessa Incontrada si prende la sua rivincita con la sua foto al mare

In quel vespaio di polemiche non è voluta entrare la Incontrada, la quale a distanza di qualche giorno ha dato indirettamente la sua risposta, condividendo sui social qualche scatto al mare. In particolare ha destato grande curiosità la sua foto in barca con un luminoso costume intero giallo limone, nello scatto l’attrice di Barcellona si mostra sorridente e commenta: “Avevo voglia di te, mare. Besitos”.

Vanessa Incontrada la foto mare

Leggi anche: Gigi D’Alessio, il gesto per Vanessa Incontrada dopo gli insulti: “Lo ha fatto davanti a tutti”, la reazione del pubblico è sconvolgente

Un contenuto social che ha attivato la reazione di tanti fan dell’attrice, che l’hanno inondata di complimenti, riscuotendo anche il consenso da parte di colleghi di lavoro ed altri vip. Lo scatto è stato approvato da Andrea Bosca che ha commentato: “Questa è la mia Vane”, non è passata inosservato il saluto caloroso di Mara Venier, come anche i tanti altri commenti di apprezzamento tra cui quelli firmati da: Antonella Clerici, Andrea Delogu, Irene Ferri, Lino Guanciale. L’attrice spagnola si è presa così la sua rivincita, dopo essere finita nel mirino degli attacchi suo malgrado, dimostrando che la bellezza va oltre l’apparenza e che le critiche non le fanno perdere il suo sorriso smagliante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.