“Meraviglioso, siete unici”. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, l’annuncio insieme: non possono non festeggiare in grande

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, c’è da festeggiare e in grande. E lo hanno fatto eccome. L’ex velina, conduttrice e showgirl, 45 anni, e l’ex gieffino, presentatore tv di 48 si sono sposati l’11 ottobre del 2003 e non si sono mai più lasciati. Hanno avuto due figli: Mya, nata il 10 aprile 2008, e Orlando, venuto al mondo l’8 aprile 2015. Non si sono mai lasciati, al massimo separati per motivi di lavoro, come quando lei è partita per l’Isola dei Famosi. In quell’occasione lui rilasciò un’intervista: “Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna”.

“Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così”. “Ho avuto il primo appuntamento con Alessia a Capodanno nel 2001, ma non ho capito subito che sarebbe stata la donna della mia vita. Ho capito che sarebbe stata la donna per tutta la vita nel tempo”, aveva aggiunto il re di Primo Appuntamento sulla moglie in tv, nel programma di Caterina Balivo.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, è festa grande

Ora l’avrà capito, anche perché si festeggiano ben vent’anni di matrimonio. Un anniversario importante, di quelli che c’è bisogno di celebrare, e così hanno fatto Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, che sono volati a Parigi per un viaggio romantico ma con entrambi i figli.

E come vuole ormai la tradizione, per sottolineare la ricorrenza i due ‘sposini’ hanno condiviso lo stesso post (“20 anni di mattimonio!”, la simpatica didascalia) accompagnato dalle foto che rivelano la vacanza di famiglia nella capitale francese. Dalle più romantiche a quelle spiritose, anche con i figli. I fan, nemmeno a dirlo, li hanno riempiti di like e auguri perché “unici”, una “coppia vera in mezzo a tanta fuffa”, “bellissimi”.

Che tipo di genitori sono Alessia Mancini e Flavio Montrucchio? Lui si definisce un papà “molto presente e attivo, perché mi fa piacere e perché penso che sia giusto”. La showgirl “è abbastanza il prototipo della mamma moderna, che tiene alle regole della tradizione ma che lascia che i figli seguano le loro passioni, che li stimola a fare nuove esperienze”, ha aggiunto sempre lui.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.