Porta la fidanzata a vedere la casa nuova e Matteo muore davanti ai suoi occhi: una tragedia assurda

Tragedia a Comiso, in provincia di Ragusa, un ragazzo di 22 anni, Matteo Battaglia, è morto in ospedale dopo aver lottato per due giorni in ospedale. In città il sindaco Maria Rita Schembari ha proclamato il lutto cittadino. “Un’altra tragedia ha purtroppo sconvolto la nostra comunità. Una giovane vita spezzata per un tragico destino quella di Matteo Battaglia. Nonostante il gravissimo momento la famiglia, tuttavia, ha voluto che la giovane vita di Matteo dia speranza ad altri meno fortunati ed ha deciso di donare i suoi organi”.

“Per cui io e la giunta tutta, esprimendo profondo rispetto per il nobile gesto e sincero cordoglio per la grave perdita, proclameremo il lutto cittadino nel giorno dei funerali che saranno comunicati alla città”.
Comiso 11 ottobre 2023”.

Comiso crolla controsoffitto Matteo Battaglia muore a 22 anni

Comiso, crolla controsoffitto Matteo Battaglia muore a 22 anni

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati: “Matteo ha deciso di sua volontà di donare vita ad altre persone come per sua natura è essere buono d’animo. Chissà se un giorno sapremo dove batte il cuoricino del nostro Matteo”. E ancora: “Che Dio ti accolga in paradiso tesoro. Matteo non ti conoscevo ma potevi essere un mio fratello. Spero che lassù darai la forza qua giù ai tuoi cari. C’ è ne vuole tanta e come”.

Comiso crolla controsoffitto Matteo Battaglia muore a 22 anni

La notizia della morte di Matteo Battaglia è arrivata nel pomeriggio di martedì. Domenica pomeriggio era rimasto vittima di un brutto incidente. Matteo, insieme alla ragazza con la quale si sarebbe dovuto sposare, stava visionando un locale commerciale di via generale Amato dove pensava di fare nascere la sua attività, la sua nuova casa lavorativa.

Comiso crolla controsoffitto Matteo Battaglia muore a 22 anni

Tutto normale, poi la tragedia: Matteo è caduto dal soppalco dell’immobile. A provare l’incidente il crollo improvviso di un controsoffitto. Nella caduta Matteo ha battuto la testa. Il giovane trasportato in ospedale a Vittoria e poi trasferito d’urgenza a Catania era apparso subito in gravi condizioni ed è morto dopo due giorni di agonia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.