“Nove colpi di pistola”. Omicidio choc in strada, la famosa 21enne uccisa circostanze misteriose

Dramma in strada, la famosa 21enne star dei social è rimasta uccisa in circostanze misteriose. Un sogno spezzato il suo che su Instagram si definiva: “Sono sempre stata una sognatrice ed è questo che mi tiene in vita, mai smettere di sognare”. Mamma di una bimba di 2 anni, era nota per le sue idee controverse: in un video, per esempio, si diceva favorevole alla legalizzazione della cannabis. Eppure non può essere questo il motivo di un omicidio così brutale.

Il sospetto è che la vittima sia stata minacciata, per cause ancora da accertare, da membri di una fazione criminale. L’influencer ha ricevuto nove colpi di pistola: due alla testa, è morta a causa delle ferite riportate ed è morta sul posto, come confermato dei soccorritori. Gli autori del delitto si sono dati alla fuga e, ad oggi, non sono stati identificati dalla Polizia Civile.

Samynha Silva l'influencer è stata uccisa mentre usciva da un nightclub in Brasile

Samynha Silva, l’influencer uccisa fuori da un nightclub in Brasile

Il luogo è stato isolato da due presidi della Polizia Militare e della Guardia Municipale. Il corpo è stato rimosso dall’Istituto di medicina legale (IML). La scientifica forense ha effettuato rilievi sulla scena del crimine e sul caso indaga il Dipartimento Omicidi e Protezione Personale (Dhpp), della Polizia Civile. L’omicidio si è verificato all’esterno di un nightclub di Teresina, Brasile.

Samynha Silva l'influencer è stata uccisa mentre usciva da un nightclub in Brasile

I fan di Samynha Silva, sotto choc, hanno espresso il loro stupore su Instagram. “Una ragazza bellissima e giovane. Mio Dio..era solo una ragazza, una madre…che Dio dia conforto alla sua famiglia e si prenda cura di suo figlio”. E ancora: “Nessuno merita di morire così!!”. Altri, invece, si sono limitati a scrivere messaggi di condoglianze per la famiglia dell’influencer.

Samynha Silva l'influencer è stata uccisa mentre usciva da un nightclub in Brasile

La speranza è che nelle prossime ore si riesca ad arrivare ad una soluzione del caso, con i responsabili di questo gesto affidati alla polizia. Non sono ancora stati fissati i funerali della ragazza. Come non è chiaro se sul suo corpo è stata disposta o meno l’autopsia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.