Inferno in autostrada, tragico schianto tra più mezzi: un morto e un ferito grave

Inferno sull’autostrada A4, un terribile incidente è costato la vita ad un uomo. Devastante la scena si è presentata ai soccorritori: auto ridotte ad un cumulo di lamiere, urla e disperazione. Lo schianto si è verificato sul viadotto del Tagliamento in direzione Venezia, poco dopo le 14 nel tratto autostradale a tre corsi. A quanto si apprende sarebbero quattro i mezzi coinvolti.

Racconta nordest24.it, che per primo ha rilanciato la notizia, come: “Al momento dello schianto, che ha coinvolto quattro mezzi pesanti, si stavano verificando rallentamenti sulla corsia di marcia”. “Per la presenza di mezzi pesanti mentre le corsie di sorpasso e veloce erano libere. È proprio sulla corsia di marcia che un autoarticolato ha tamponato una bisarca coinvolgendo poi nell’urto a catena altri due mezzi pesanti”.

Grave incidente sulla A4, coinvolti un tir e una bisarca: un morto

Grave incidente sulla A4, coinvolti un tir e una bisarca: un morto

Nell’urto a catena sono rimasti coinvolti anche altri due mezzi pesanti tra cui un autoarticolato che trasportava granaglie. Il materiale si è riversato sull’asfalto occupando anche le corsie di sorpasso e veloce. Purtroppo nello scontro una persona è deceduta, mentre un’altra è stata portata in volo in elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni piuttosto serie.

Grave incidente sulla A4, coinvolti un tir e una bisarca: un morto

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Latisana, Portogruaro e un’autogrù di Udine che hanno collaborato con i sanitari nei soccorsi e si sono occupati della messa in sicurezza. Per consentire l’arrivo dei soccorritori e la bonifica della sede stradale è stato chiuso l’ingresso al casello di Latisana in direzione Venezia.

Grave incidente sulla A4, coinvolti un tir e una bisarca: un morto

Oltre alla vittima, anche un ferito grave trasporto in ospedale. Al momento il traffico sta riprendendo a scorrere nonostante le lunghe code che si sono formate. Si tratta solo dell’ultimo incidente in ordine di tempo sulle strade italiane.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.