“L’ha fatta piangere Alessandra Celentano”. Amici 23, Gaia in lacrime: ci serve Maria De Filippi per calmarla

Amici 23, la nuova edizione del talent è partita a razzo: già tanta carne al fuoco e la maestra Alessandra Celentano sotto i riflettori. Alessandra, più di ogni altro, ha fatto discutere in questi anni per i suoi atteggiamenti un po’ al limite. Atteggiamenti che sono tutt’altro che rimproveri e basta, quanto piuttosto leve che la maestra usa per fare uscire il carattere dei suoi allievi. Questa sua tecnica, però, non è sempre capita e celebri sono i suoi scontri, per esempio, con Raimondo Todaro.

Todaro che il maestro anche di Gaia. Gaia che convince una parte del pubblico: “Finalmente qualcosa di diverso…. credo che debba solo avere spazio e tempo per esprimersi. Si percepisce da subito, grande professionalità e rispetto per quello che si fa’. Carinissima anche nella sua risposta alla maestra Celentano…si nota che la ragazza ha classe da vendere. Forza Gaia noi siamo con te”.

Amici 23 Alessandra Celentano assegna un compito a Gaia lei scoppia a piangere

Amici 23, Alessandra Celentano assegna un compito a Gaia

Nella puntata di oggi però Gaia è finita in lacrime. Il motivo? La maestra Celentano ha infatti chiesto che la ballerina si esibisca in una coreografia particolare, per far emergere la sua personalità e la sua femminilità. La maestra ha anche espressamente chiesto che Gaia indossi abiti adatti, mettendo in mostra il suo corpo. Il pianto a dirotto è stato calmato da Maria De Filippi.

Amici 23 Alessandra Celentano assegna un compito a Gaia lei scoppia a piangere

Maria ha rivelato una particolare sulla sua adolescenza: “È abbastanza normale avere delle difficoltà ad accettarsi, capito? Non penso che le ragazze che hai intorno si piacciano tanto. Considera che quando io ero piccola, avevo 14 anni, ero la più bassa della classe ed ero disperata. Mia mamma mi diceva che avevo preso dalla nonna. Camminavo in punta di piedi”.

Amici 23 Alessandra Celentano assegna un compito a Gaia lei scoppia a piangere
https://twitter.com/i/status/1707399122414604719

“Il mio collo del piede è perfetto perché camminavo in punta di piedi per essere più alta di 3 centimetri. L’estate dopo ho iniziato ad avere un seno enorme e fino all’anno prima andavo a mare senza il pezzo di sopra… Piano piano ci si accetta”. Per aiutare gli allievi di Amici, De Filippi è disposta anche a mettersi a nudo. ì

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.