Annalisa, la splendida notizia a pochissimo dal matrimonio: tutti notano il dettaglio

Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa è una cantante italiana che nell’ultimo periodo, sta tirando fuori successi a raffica. In queste ultime ore però non si parla di lei e del suo talento canoro, bensì di un dettaglio che i fan hanno notato durante il suo ultimo concerto.

annalisa

Il dettaglio sospetto di Annalisa

Annalisa, è diventata nota al pubblico dopo la sua partecipazione ad Amici nel 2011, arrivando seconda. La cantante, che su instagram conta oltre 2 milioni di followers è molto attiva sul social e pubblica sempre molti post di lei e dei suoi look, meno conosciuta, invece, la sua vita priva. Il 29 giugno 2023 si è sposata ad Assisi con Francesco Muglia, vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere, conosciuto nel 2020.

Durante il suo ultimo concerto, Annalisa, per il suo outfit, ha optato per una tuta stretta che mostrava un pancino sospetto. Non è chiaro se sia solo colpa di una cena abbondante, ma i fan vogliono vederci chiaro. (continua dopo la foto)

annalisa

Annalisa Incinta

Annalisa, ha mostrato un pancino sospetto sul palco durante il suo ultimo concerto. Il video della performance ha fatto il giro del web, ma ad interessare i fan è stata la presunta notizia di una gravidanza. Non abbiamo certezza che la 38enne sia in dolce attesa, ma secondo le sue ultime dichiarazioni, per ora sarebbe troppo impegnata con la sua carriera. In ogni caso, a volte queste cose arrivano senza preavviso e noi non possiamo che essere felici per lei.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.