Malore fatale in piscina: muore a soli 44 anni lasciando moglie e figlia

Una famiglia stroncata dal dolore. Un uomo di 44 anni muore mentre trascorreva una spensierata vacanza con la moglie e la figlia piccola. È successo giovedì intorno alle 18:30 nella piscina di un albergo sulla riviera romagnola.

Malore fatale in piscina: muore a soli 44 anni

Baldovino Botticelli, 44 anni è deceduto in piscina a causa di un malore improvviso. L’uomo faceva il bagno con la figlia di 7 anni, poi, dopo averla aiutata ad uscire dall’acqua ha deciso di restare a mollo ancora un pò. Nessuno se lo sarebbe aspettato, dato che l’uomo non soffriva di nessuna patologia. Ma pare che Botticelli abbia ingerito dell’acqua e perdendo i sensi e sia morto per annegamento. Inutili gli interventi tempestivi dei soccorritori. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La famiglia già in passato è stata vittima di un terribile lutto: nel 2005 il fratello di Baldovino è morto a causa di un incidente stradale. (continua dopo la foto)

in piscina

Morto in piscina per cause incerte

La morte del 44enne è avvenuta a Pinarella, frazione di Cervia in provincia di Ravenna. La famiglia stava trascorrendo qualche giorno di vacanza approfittando di questi ultimi giorni di caldo. Una tragedia che non ha lasciato indifferente il paese. Tantissimi i messaggi di cordoglio che gli amici e i conoscenti hanno riservato per Baldovino Botticelli. Anche il Sindaco Endrio Ubaldi parla di “una disgrazia troppo grande, davvero difficile da superare”. Il 44enne lascia la moglie Valentina e la figlia di 7 anni. I funerali si svolgeranno domani 10 settembre nella chiesa di Santa Maria a Montegranaro, paese dove viveva la famiglia Botticelli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.