“Non è vero, non è giusto”. Tragedia sulla strada, Matteo muore a 17 anni: ferito un ragazzo di 14 anni

Tragedia questo pomeriggio, giovedì 7 settembre, sulle strade di Roasio in provincia di Biella: un ragazzo di 17 anni, Matteo Senfet, è morto a seguito di un drammatico incidente. Particolarmente drammatica la dinamica dello schianto in cui è rimasto ferito anche un 14enne. Scrive il Biellese come: “il fatto è avvenuto all’incrocio delle “quattro strade”, dove sono entrate in collisione un’auto e una moto in direzione Cossato. A quanto pare, il giovane sarebbe poi caduto e investito da un furgone”.

“La dinamica però è ancora da ufficiosa e si attendono conferme da parte delle forze dell’ordine”. A quanto si apprende Matteo Sanfet era in sella alla sua moto, di cilindrata 125. I soccorsi hanno impiegato pochissimo tempo ad arrivare sul posto ma la situazione era già grave.

Roasio tragico incidente stradale muore il 17enne Matteo Sanfet

Sanfet è stato stabilizzato dagli operatori del 118 e trasportato in pronto soccorso su un’ eliambulanza ma per lui non c’è stato nulla da fare. Anche un altro ragazzo è finito all’ospedale in gravi condizioni. Probabilmente viaggiava sulla moto assieme a Matteo. Quella di oggi è stata una giornata tragica sulle strade italiane. Intorno alle 12.50 un terribile incidente si era verificato a Roma, sulla Cristoforo Colombo.

Roasio tragico incidente stradale muore il 17enne Matteo Sanfet

Ad avere la peggio due pedoni. Due turisti. Per cause ancora da accertare una macchina guidata da un uomo, ha travolto e ucciso due pedoni all’altezza del semaforo con Malafede: l’auto si è fermata a prestare i primi soccorsi ma non c’era già più niente da fare. Scrive il Messaggero come: “Stando alle prime informazioni, le persone investite avevano 59 e 60 anni ed erano irlandesi: l’uomo alla guida di una Ford Fiesta ha 54 anni ed è italiano”.

Roasio tragico incidente stradale muore il 17enne Matteo Sanfet

Le due vittime – in vacanza nella Capitale – sono morte sul colpo e si chiamavano Mary O’ Reilly e Paul O’Reilly. I due oggi erano appena usciti dal campeggio che costeggia la Cristoforo Colombo, all’altezza dell’incrocio con via di Malafede. Il guidatore è stato sottoposto al test alcool e droga.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.