“E io non vedo l’ora”. Michelle Hunziker, all’improvviso l’annuncio che nessuno si aspettava. Bomba

Michelle Hunziker, grande notizia. La bionda e frizzante conduttrice e showgirl è oggi più popolare che mai. Particolarmente attiva sui social con la figlia Aurora Ramazzotti sta vivendo la sua prima estate da nonna tra emozioni uniche, relax, divertimento e qualche immancabile polemica. L’ultima ha riguardato un suo post criticato da molti perché è apparso evidente un ritocchino che molti hanno ritenuto inutile e diseducativo per i più giovani.

Michelle Hunziker, infatti, ha un fisico statuario che davvero poche persone vantano alla sua età. Nonostante ciò ha voluto ritoccare collo e gambe in una foto e parecchi non gliel’hanno perdonato. In ogni caso tanti la adorano e non vedono l’ora di poter assistere ad uno dei suoi show. Ebbene, proprio recentemente Michelle ha dato ai suoi fan una magnifica notizia.

michelle hunziker nuovo programma annuncio

Michelle Hunziker annuncia “un progetto top secret” con Gerry Scotti

“Mi rivedrete in tv prestissimo – ha fatto sapere Michelle Hunziker – Non posso dire molto ora, ma ci sarà Michelle Impossible, Striscia la Notizia e un altro progetto in arrivo ancora top secret che avrà a che fare con Gerry Scotti. Per adesso non posso dire nulla di più. Non vedo l’ora di parlarvene!”. I due hanno fatto spesso coppia fissa proprio a Striscia La Notizia. Ora il sodalizio pare destinato a crescere ancora.

michelle hunziker nuovo programma annuncio

“Il varietà in tv oggi? Siamo in tanti a combattere – aveva detto poco tempo fa al Corsera Michelle – perché la tv generalista possa sopravvivere in un mondo che offre tante alternative. La soluzione e l’ambizione si trovano nel riuscire a creare un appuntamento, un evento, come può essere il Festival di Sanremo o una grande partita di calcio; generare attenzione e attesa intorno a qualcosa che “va visto”. I social possono anche aiutare in questo senso, con i contenuti virali, con i meme: non vanno visti solo come un mezzo che sottrae pubblico alla tv”.

“Nel programma – ha ancitipato Michelle Hunziker – vedrete anche Eros e Aurora. Celebreremo Eros e sarà anche molto emozionante sentirlo parlare di nonnitudine e di tutto quello che comporta. Sarà un momento estremamente gioioso e divertente. Il mio rapporto con Eros? Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.