“Tutta rifatta”. Taylor Mega, il prima e dopo la chirurgia estetica è incredibile. La sexy influencer era così

Taylor Mega, classe 1993, è italianissima. La sexy influencer è nata nata a Carlino, in provincia di Udine, da una famiglia di allevatori di tacchini. Un’origine modesta, dunque, che però non le ha impedito di far furore su Instagram e di guadagnarsi un posto tra le notizie di gossip.

Elisia Todisco (questo è il vero nome di Taylor) ha deciso insieme alla sorella Jade di lasciare il Friuli per tentare la scalata della celebrità e sembra proprio esserci riuscita. Ospitate in tv grazie a Barbara D’Urso, follower che continuano a crescere a dismisura e fidanzati ed ex famosi, Taylor Mega è nota a tutti per la sua bellezza. (Continua a leggere dopo la foto)

La modella e influencer è stata attaccata da tanti per essersi affidata eccessivamente alla chirurgia estetica. Ad una prima occhiata appaiono evidenti i ritocchi dichiarati dalla diretta interessata, ovvero labbra e seno. Il restyling tuttavia non sembra esaurirsi qui. Anche il naso e gli zigomi sono diversissimi, più fini e delicati. (Continua a leggere dopo la foto)

La 28enne friulana, in passato, ha dichiarato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi solo seno e labbra con il filler, ma le foto che circolano in rete raccontano un’altra verità. I cosiddetti ‘ben informati’ sono disposti a giurare che la Mega si sia rifatta anche i glutei, che rappresentano per lei un notevole motivo di vanto. La giovane ha solamente 25 anni (è nata nel 1993) ma ha deciso di puntare tutto su un fisico mozzafiato. Taylor Mega è salita agli onori delle cronache mondane per il flirt con Flavio Briatore, uno scoop lanciato dal settimanale Chi nel settembre del 2018 ma mai confermato dall’imprenditore. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Flirt che sarebbe stato confermato dall’influencer qualche tempo fa quando ha dichiarato che “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa”. Poi è stata la volta del trappe Sfera Ebbasta e di uno dei componenti della Dark Polo Gang, storia finita solo qualche mese fa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.