Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: la bellissima notizia dopo 3 mesi di relazione

Screenshot

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, la bellissima notizia dopo 3 mesi di relazione – Sono trascorsi tre mesi dall’uscita dagli studi di Uomini e Donne di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua e, a dispetto di quel che tanti pensavano, la relazione tra i due procede a gonfie vele.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: la bellissima notizia dopo 3 mesi di relazione

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno pubblicato recentemente degli scatti che li vedono radiosi al mare. Complici, innamorati. Le recenti dichiarazioni dei due al magazine della trasmissione proverebbero come la coppia stia vivendo un periodo magico. 

Tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza le cose vanno a gonfie vele

“Va tutto alla grande. C’è molta chimica tra noi, c’è stata fin dall’inizio. L’intimità sin da subito è stata importante, ma non è l’unico aspetto che conta. Dopo un paio di settimane ho iniziato a sentire un coinvolgimento diverso, più profondo di quello puramente fisico. Mi sono sentito legato a lei, non solo fisicamente”, ha detto l’ex cavaliere.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, bella notizia dopo 3 mesi d’amore: lo confessa lui

“Quando la sento vicina, la considero la mia ragazza e mi sento completamente suo, Roberta è esattamente la persona che credevo: è sempre stata molto dolce, anche prima di diventare la mia fidanzata. Ancora di più ora mi coccola, si prende cura di me in ogni modo, non mi fa mancare nulla. Sorprese (soprattutto brutte) non me ne ha fatte!”, ha dichiarato sempre Alessandro Vicinanza. Tra i due sarebbe già arrivato il “ti amo”. (continua a leggere dopo le foto)

“A Marrakech le ho ‘ti amo’ la prima volta”

Il campano si sarebbe già dichiarato: “Le ho detto di amo in lingue: 1 love you, je t’aime… l’ho detto anche in tedesco: Ich liebe dich!. Poi un giorno come un altro, a Marrakech, le ho detto “ti amo” per la prima volta. Non è una frase che pronuncio a cuor leggero, perché le attribuisco un grande significato. E quando la dico, è perché in quel momento sento profondamente quel sentimento”, ha rivelato a sorpresa l’ex cavaliere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.