Cecchi Paone, l’annuncio spiazza: nessuno se l’aspettava alla sua età

Cecchi Paone, nessuno se l’aspettava alla sua età: la splendida notizia sulla figlia – Dall’Honduras all’altare: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono pronti al grande passo. L’annuncio era già arrivato a giugno durante il Roma Pride 2023, ma oggi c’è una data e si conosce anche il nome dell’officiante. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandro Cecchi Paone, l’annuncio spiazza: nessuno se l’aspettava alla sua età

Alessandro Cecchi Paone, famoso giornalista e conduttore tv, classe 1961, ha annunciato che entro la fine del 2023 si unirà in matrimonio con il compagno Simone Antolini, 38 anni più giovane di lui. Non sarà Elly Schlein ad unire in matrimonio la coppia, come Cecchi Paone si era augurato pochi mesi fa, ma Emma Bonino, altro personaggio centrale della politica italiana. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandro Cecchi Paone si sposa con il compagno Simone

La notizia delle nozze è stata data da Alessandro Cecchi Paone durante un’intervista al settimanale Chi“Ci uniremo civilmente davanti a Emma Bonino, prima di Natale”. Il divulgatore scientifico al noto magazine ha aggiunto: “Poi, se non dovessero cambiare le cose nel nostro Paese, seguiremo l’invito di Cristina, la mia ex moglie nonché la nostra più grande alleata, di sposarci in Spagna attraverso il matrimonio egualitario”. La data è ancora top secret, ma l’evento dovrebbe aver luogo a dicembre. (continua a leggere dopo le foto)

Il forte desiderio di diventare padre

Grazie all’unione egualitaria Alessandro Cecchi Paone potrebbe anche diventare padre adottivo della figlia del compagno, Melissa, che oggi ha poco più di 5 anni e vive già con loro. “Questo mi permetterà, qualora anche la mamma di Melissa sia d’accordo, di adottare la piccolina al fine di prendermene cura legalmente e formalmente”, ha precisato nella lunga intervista Cecchi Paone, parlando del suo sogno di diventare padre. Una nuova vita per il giornalista, “fatta di progettualità e amore, non più io ma noi”, ha concluso l’ex naufrago dell’«Isola dei famosi».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.