PAMELA PRATI PRESENTA IL SUO NUOVO FIDANZATO, MA È SUBITO POLEMICA

Un passato da fotomodella e attrice, oltre che da ballerina e conduttrice televisiva, Pamela Prati, all’anagrafe Paola Pireddu, è una splendida 64enne, divenuta famosa grazie agli spettacoli teatrali e televisivi della compagnia Il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore.

Le sono sempre stati affidati ruoli da prima donna, sapendo conquistare milioni di cuori, fino al giorno dello scandalo, ma a quello ci arriveremo dopo. Dopo anni di assenza dallo schermo televisivo, l’abbiamo vista nei panni di vippona.

Proprio all’interno della casa del GF Vip, la storica soubrette del Bagaglino ha deciso di mettersi in gioco, mostrandosi in tutte le sue fragilità, dopo mesi davvero tremendi legati allo scandalo Mark Caltagirone, colui che sarebbe dovuto diventare suo marito, per poi scoprire che non esisteva.

Una storia che ha toccato Pamela nel profondo, facendole attraversare un periodo buio in cui la sua popolarità è scesa, perdendo di credibilità tra coloro che, non conoscendo il suo vissuto, le hanno puntato il dito contro. Di questo ha trovato il coraggio di parlarne apertamente, in diretta televisiva, durante la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini.

Eppure ora la Prati ha presentato il suo nuovo fidanzato, con il quale ha ritrovato il sorriso. Vediamo insieme di chi si tratta, dal momento che sui social è già esplosa la polemica. Tutti i dettagli nella seconda pagina del nostro articolo.

Nel giorno del suo 60esimo compleanno, Pamela Prati rilasciò un’intervista al settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, annunciando di aver trovato finalmente il vero amore: Mark Caltagirone, un famosissimo imprenditore, più piccolo di lei di sette anni, proveniente da una dinastia romana. Da quell’intervista in poi, tutti i giornali hanno iniziato a parlare della sua storia, sino ad un altro annuncio.

A  gennaio 2019, Pamela annunciò  le nozze imminenti con Mark, con il quale si sarebbe trasferita, dopo il matrimonio, negli Stati Unit  ma dopo mesi fu la stessa soubrette  a raccontare la suaversione dei fatti. Al salotto diVerissimo, condotto da Silvia Toffanin, ammise che Mark Caltagirone non esisteva, accusando le sue manager di aver ordito l’inganno a sua insaputa.

Dopo l’esperienza del GF Vip, Pamela Prati ha voltato pagina sentimentalmente parlando, stavolta con un nuovo misterioso fidanzato in carne ed ossa. E’ stata lei stessa, attraverso uno scatto pubblicato sui suoi canali social ad annunciare la sua nuova relazione, mostrando il suo nuovo compagno, seppur ripreso di spalle. Ovviamente il post della Prati è stato subito travolto di commenti, molti dei quali al cianuro. Qualche utente ha infatti fatto riferimento all’ormai famosissimo Mark Caltagirone, il misterioso imprenditore spacciato come fidanzato e futuro sposo della Prati per mesi.

Nella foto Pamela è sotto braccio al nuovo misterioso fidanzato, corredando lo scatto con questa didascalia: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento” e suggelando il tutto con  romantica canzone di Elton John, Your Song, come colonna sonora. Sappiamo che la soubrette, all’interno della casa del GF Vip si è avvicinata molto a Marco Bellavia, ex conduttore storico di Bim Bum Bam… relazione archiviata da poco.

Ancora una volta, il popolo dei social, con pungente ironia, riferendosi al caso Mark Caltagirone, ha chiesto alla Prati: “Questa volta è vero? In carne e ossa?”. Un altro ha commentato. “Chi è Fabio Caltanissetta?”. A quel punto, la showgirl ha risposto prontamente, con altrettanta ironia: “Se si mette gli occhiali vede meglio”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.