“Si è innamorato di lei”. Antonella Fiordelisi, il vip internazionale ha perso la testa. Sono i fan ad accorgersi di tutto

Antonella Fiordelisi corteggiata dal vip internazionale. Proprio così, conclusa la storia nata all’interno del GF Vip con Edoardo Donnamaria, la bella campana ora sta facendo girare la testa a mezzo mondo. Letteralmente parlando. Sembra infatti che l’ex schermitrice abbia fatto colpo su un ex calciatore di livelli altissimi che la tempesta di like, attenzioni e chissà cos’altro. A confermare la vicenda, che ricordiamo, è da prendere con le pinze, è la stessa Deianira Marzano.

La donna ha riportato il rumor ed ha commentato: “Io non mi meraviglio di questa voce, lei è bellissima e sempre super corteggiata. Adesso che è single tutti si precipitano, magari lui le scrive anche in privato, questo però non possiamo saperlo con certezza. Attualmente però lei si vuole rilassare e pensare alla carriera”.

Antonella Fiordelisi corteggiata dal vip internazionale

Ma di chi parliamo? Sembra infatti che le fan di Antonella Fiordelisi hanno notato che il famoso calciatore spagnolo Iker Casillas Fernández (campione del mondo nel 2010 e campione d’Europa nel 2008 e nel 2012 con la nazionale spagnola), sia davvero molto interessato a tutti i movimenti social della bella ex gieffina. Sembra infatti che l’ex portiere piazzi “mi piace e cuoricini” a tutti le foto che la ragazza condivide sui social. Che poi per lei non sarebbe mica la prima volta che finisce nella pagine satinate per una presunta storia con un calciatore.

Antonella Fiordelisi corteggiata dal vip internazionale

Qualcuno infatti ricorderà che nel 2017 Antonella Fiordelisi è finita nel gossip nostrano per una storia con Gonzalo Higuain. La ragazza raccontò infatti di essere stata contattata dall’allora attaccante della Juventus, che pare le abbia chiesto una foto di una sua parte specifica del corpo. Il motivo semplice: voleva capire se era photoshoppata o meno. A quel punto però lei si è rifiutata di inviare lo scatto ed è poi sbottata sui social.

“Parlando sui social, qualcuno mi chiedeva se avessi mai chattato con personaggi famosi — racconta Antonella Fiordelisi —. Ho risposto ingenuamente di sì e ho fatto il nome di Higuain. Sono stata presa in giro, mi hanno detto che mi ero inventata tutto, allora ho pubblicato quella che per me era una conquista importante . Ed è scoppiato l’inferno. Tutti hanno ripreso la notizia e fotografato la chat. Quando me ne sono accorta, l’ho tolta subito, ma era troppo tardi ed era ovunque. Io e lui non ci siamo mai incontrati”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.