MARIA DE FILIPPI, SOLO ORA VIENE FUORI: PER ANNI È STATA LA SUA AMANTE

Tutti conoscono in Italia la conduttrice Maria De Filippi. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, che nel corso della sua grande carriera si è fatta conoscere al pubblico per la sua simpatia e per la sua incredibile sensibilità. Una donna che è diventata una icona della tv.

Per lei quello trascorso ultimamente non è stato assolutamente un bel periodo, in quanto come si sa è venuto a mancare quello che era appunto suo marito, ovvero Maurizio Costanzo. Una perdita gravissima per la De Filippi, che è arrivata in maniera assolutamente inaspettata.

Una settimana dopo il tremendo lutto Maria è tornata a lavoro, per il grave lutto la stessa Mediaset aveva deciso di modificare il palinsesto dell’emittente. La perdita di Costanzo ha colpito davvero tutti gli italiani, in quanto anche lui, così come la moglie, era molto amato dagli italiani.

Maria oggi si sta concentrando nuovamente sul lavoro, anche se la perdita dell’amato marito la segnerà a vita. Con Costanzo ella non aveva solo una storia d’amore consolidata, ma un rapporto che era fatto di tantissima complicità nella vita di tutti i giorni.

Ma proprio in queste ore la stampa nazionale ha riportato delle notizie che nessuno si sarebbe mai aspettato, nella prossima pagina vedremo tutti i dettagli di tali notizie.

Come detto la De Filippi è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Ma come si sa, ogni essere umano su questo pianeta ha comunque il suo passato, che può essere più o meno roseo. Le notizie che stiamo per darvi su Maria De Filippi sono davvero molto particolari.

Con Maurizio Costanzo la storia iniziò nel 1989: per lei l’incontro con Maurizio è stato molto importante, è stato infatti lui che l’ha riempita di consigli fino alla fine divenendo, oltre che l’uomo di una vita, anche una vera e propria guida quando Maria muoveva i primi passi in tv.

Una gratitudine, quella verso Costanzo, che la De Filippi non smette di mostrare ancora oggi. Eppure non tutti sanno forse un particolare di non poco conto sulla storia tra i due. Si perché la storia tra i due celebri conduttori non è cominciata diciamo proprio alla luce del sole.

Infatti all’epoca Maurizio Costanzo, che la De Filippi conobbe poco dopo la sua laurea ad incontro sulla pirateria informatica, all’epoca era già un giornalista affermato ed era sposato con Marta Flavi. Costanzo si innamorò subito di Maria, donna intelligente e capace.

“Mi ha colpito la sua intelligenza” – così affermò in una intervista lo stesso Maurizio. “Guardo sempre i suoi programmi. Lei mi telefona nei break pubblicitari. Mi piacciono perché non sono improvvisate, si capisce che c’è quel duro lavoro dietro che ci fa vedere solo a tarda sera. L’allieva ha superato il maestro? È giusto: ha 23 anni meno di me, va bene così” – così disse inoltre Maurizio in una intervista. Un amore, quello tra Maria e Maurizio, che è stato un esempio per tantissime coppie. Dopo aver conosciuto Maurizio e aver fatto esperienza Maria cominciò poi a condurre le sue trasmissioni che l’hanno resa celebre come “Amici” o “Uomini & Donne”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.