“SONO OMOSESSUALE, GIUSTO DIRLO PER L’IMPEGNO POLITICO”. COMING OUT A 5 STELLE

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera. Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.

I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose. Tra le personalità attive sui social ci sono poi gli influencer.

Questi ultimi pubblicano moltissimi contenuti ogni giorno, contenuti che riguardano non solo la loro vita privata, ma anche quella lavorativa e affettiva. li influencer possono avere milioni di followers sui vari social network, tra tutti Facebook e soprattutto Instagram o Tik Tok.

Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini.

Ci sono poi alcuni vip che ad esempio non fanno parlare di sé per diverso tempo, ma quando succede qualcosa nella loro vita i media corrono immediatamente a riprendere le notizie che riguardano costoro.

Nell’occasione delle elezioni rendersi protagonista di un clamoroso coming out è stato l’ex ministro pentastellato Vincenzo Spadafora.

Ospitato diverso tempo fa da Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa, Spadafora non ha esitato a parlare della sua vita privata, commuovendosi anche davanti alle telecamere della tv nazionale.

Vincenzo Spadafora ha infatti parlato apertamente della sua omosessualità. Le sue parole hanno colpito molto il conduttore, che lo ha ascoltato.

“Penso che la vita privata delle persone debba rimanere tale, ma penso anche chi ha un ruolo pubblico, un ruolo politico, abbia qualche responsabilità in più” – così ha detto Spadafora giustificando la sua volontà di mettere tutti al corrente della propria situazione.

Della propria omosessualità Spadafora parla nel suo libro “Senza riserve”, uscito qualche giorno dopo la sua intervista a Fabio Fazio.

Quella sera, intervistato da Fazio, l’ex ministro ha voluto anche denunciare come a volte l’omosessualità venga utilizzata in politica “per colpire l’avversario, con un brusio che io stasera volevo spegnere” – queste furono le parole di Vincenzo Spadafora.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.