Luciana Littizzetto, com’è realmente Maria De Filippi: il retroscena

Luciana Littizzetto ha consegnato una lettera al magazine Oggi dedicata a Maria De Filippi. Le due si conoscono da tanti anni: si sono incontrate per la prima volta negli studi televisivi, quando Maria iniziò a chiamare la Littizzetto come ospite delle sue trasmissioni, come C’è posta per te e Amici. Poi anche Fazio invitò più volte sia Maria che Costanzo a Che Tempo che Fa. Tra le due, che inizialmente erano semplicemente colleghe, è nata una bellissima amicizia. (Continua dopo le foto)

Il rapporto tra Maria De Filippi e Luciana Littizzetto

Le due hanno iniziato a collaborare, poi però si è creata una vera e propria amicizia. Luciana ha spiegato ad Oggi che la regina di Canale 5 le è stata accanto quando ha deciso di prendere i figli in affido. “Io temevo che essere una persona conosciuta avrebbe reso il cammino dei nostri figli più difficile. Lei mi parlo più volte della sua esperienza con Gabriele con grande serenità. Mi disse: “Stai tranquilla, proteggerai i tuoi figli, andrò tutto bene”. Così è stato, è una persona che sa infonderti tranquillità”, ha ammesso la comica torinese. Proprio Maria la ha voluta accanto a lei a Tu si que vales al posto di Teo Mammucari nella prossima edizione che avrà inizio in autunno. (Continua dopo le foto)

Maria De Filippi “va maneggiata con cura”

Quest’anno per la prima volta, Lucianina ha potuto lavorare effettivamente con Maria De Filippi, iniziando con le registrazioni di Tu si que vales. Per lei, è stata un’ennesima conferma della stima che prova per lei. Secondo la Littizzetto, Maria è una grande lavoratrice e una grande persona, ma “va maneggiata con cura”. In che senso? (Continua dopo le foto)

Maria De Filippi lascia la televisione? Le ultime indiscrezioni

In Maria “c’è la donna forte, l’imprenditrice che fa girare una macchina con centinaia di lavoratori, e poi c’è la donna che non si rivela, che ha pudore dei suoi sentimenti, che ha delle timidezze”, ha rivelato la Littizzetto. Nonostante ciò, per lei Maria è un punto di riferimento. “Maria è sempre lei che incoraggia me. La parole più frequente che mi dice per spronarmi è “cretina”. Mi vuole bene così e, in fondo, ha ragione: se mi agito, se ho un’insicurezza, lei sdrammatizza in un attimo: “Cretina!””, riporta gossipetv.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.