Rubano una valigia alla stazione Termini, ma quando la aprono non credono ai propri occhi

Incredibile episodio nella capitale Roma. Un anziano è rimasto vittima di un furto clamoroso, mentre si trovava nella stazione Termini. I due ladri sono stati scaltri perché hanno messo in atto un comportamento, che ha fatto perdere l’attenzione all’uomo. Quest’ultimo ha avuto degli attimi di distrazione, che sono stati ‘fatali’. Infatti, sono riusciti a rubare tutto e il valore delle cose sottratte è davvero decisamente da record, stando a quanto riferito.

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini e iniziato a guardare cosa avevano ripreso le telecamere di sorveglianza. A Roma l’anziano ha subito un furto record alla stazione e i poliziotti si sono messi alla caccia dei malviventi. La vicenda ha ovviamente scosso il signore, nonché tutti coloro che frequentano questo luogo, visto che chiunque poteva ritrovarsi di fronte ad un accadimento così sgradevole.

Roma Anziano Furto Stazione

Roma, anziano vittima di un furto da record alla stazione

Secondo quanto scoperto dalla polizia, coloro che a Roma sono stati ritenuti responsabili di questo gesto criminale sono due giovani di 25 e 28 anni, originari dell’Algeria. L’anziano ha subito il furto della valigia alla stazione Termini e dentro c’erano oggetti molto costosi nonché tanti soldi. L’episodio ha avuto luogo qualche giorno fa, il 4 agosto, ma maggiori particolari sono stati forniti solamente in queste ore. Uno dei due malfattori è stato individuato.

Roma Anziano Furto Stazione

Nella valigia c’erano denaro, oggetti personali dell’anziano e orologi, che avevano un valore totale di ben 300mila euro. Fortunatamente, il giorno dopo il furto, la polizia ha trovato la valigia e beccato uno dei ladri. La refurtiva è stata prelevata e riconsegnata al legittimo proprietario. Per uno dei due malviventi, quello di 25 anni, è scattata la denuncia per il reato di furto aggravato. Una vicenda che ha avuto quindi un lieto fine.

Il sito Leggo ha inoltre ricordato che resta da intercettare l’altro autore del super colpo, messo a segno ai danni della sfortunata vittima. Poteva trattarsi di una perdita enorme per quest’ultima, ma la polizia ha trasformato l’incubo in qualcosa di più rasserenante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.