“Reazione a catena”, le Tre e Lode eliminate: come ha reagito il pubblico

Tre e Lode “Reazione a catena” eliminate. Stupore per quanto successo nel programma condotto da Marco Liorni su Rai 1. Le campionesse in carica, le Tre e Lode, sono state eliminate. Le tre professoresse portano a casa una bella somma: 119 mila euro. I nuovi campioni sono tre ragazzi che avevano già partecipato al programma circa due anni fa. (Continua…)

“Reazione a catena”, eliminate le Tre e Lode

Nella scorsa puntata di “Reazione a catena“, quiz televisivo condotto da Marco Liorni su Rai 1, sono state eliminate le Tre e Lode. Le tre professoresse, Chiara Pollio, Lauretta Rubini e Marianna Scaglioso, si sono dovute arrendere definitivamente, ma possono lo stesso festeggiare perchè hanno portato a casa la somma di ben 119 mila euro. Le tre donne si sono messe in luce nel programma di Rai 1 e sicuramente resteranno nella storia del programma. (Continua…)

Chi sono i nuovi campioni

Le Tre e Lode si sono arrese contro tre ragazzi, Marco, Simone e Mario, che sono una vecchia conoscenza del programma. I tre, infatti, hanno già partecipato circa due anni fa al quiz televisivo di Rai 1. In quel caso la loro esperienza non fu positiva, ma in questi due anni si sono allenati e questa volta sono riusciti a sconfiggere le campionesse in carica. L’avversario era abbastanza temibile, ma loro ce l’hanno fatta e adesso sono loro i campioni di “Reazione a Catena”. (Continua…)

La reazione del pubblico

L’eliminazione delle Tre e Lode ovviamente ha lasciato tutti a bocca aperta. Le campionesse sembravano imbattibili ed invece i tre ragazzi sono riusciti a sconfiggerle. Le reazioni del pubblico sono state diverse. C’è chi era triste per la loro dipartita e chi al contrario ha festeggiato sui social. “Ce l’abbiamo fatta. L’addio alle regine, non ci posso credere“, ha scritto qualcuno. Un altro utente, invece, è stato più volgare e sicuramente scorretto: “Dai che si levano dalle pa**e“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.