Molesta due bambine al mare, le mamme si fanno giustizia da sole: cosa gli hanno fatto

Misano Adriatico, molestate due bambine: la furia dei genitori. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Un uomo di 47 anni sarebbe stato arrestato nel pomeriggio di mercoledì 26 luglio a Misano Adriatico, nel Riminese. Avrebbe molestato due bambine, di dieci e undici anni, in spiaggia ma la reazione delle bimbe e l’intervento dei genitori ha fatto sì che venisse bloccato. Immediatamente questa storia ha fatto il giro del Paese, dopo essere stata riportata da diverse fonti locali: vediamo insieme che cos’è accaduto nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Misano Adriatico, molestate due bambine: la furia dei genitori

Un 47enne sarebbe stato arrestato nel pomeriggio di ieri 27 Luglio 2023 in spiaggia a Misano Adriatico con l’accusa di aver molestato due ragazzine di 10 e 11 anni. I due episodi, secondo quanto riportani le fonti locali, sarebbero vvenuti a poca distanza di tempo l’uno dall’altro. Come riportato da Leggo, i genitori delle due minorenni avrebbero immediatamente affrontato l’uomo e chiamato i Carabinieri, che lo hanno bloccato. Sono stati attimi di tensione, con un classico tentativo di “linciaggio” da parte di alcuni genitori. Dopo l’arrivo delle Forze dell’Ordine sia le bambine che il presunto strupratore sono stati portati in caserma. (Continua a leggere dopo la foto)

Ascolatate le due vittime

Sempre come riportato da Leggo, il primo allarme è arrivato dalla 11enne, corsa dalla madre insieme ad alcune amiche, in lacrime, raccontando che l’uomo, con una bimba piccola in braccio, le avrebbe fatto un complimento e poi l’avrebbe molestata. Pochi minuti prima, si è saputo, vittima di simili molestie era stata anche una ragazzina di 10 anni. In caserma le due vittime sono state ascoltate con il supporto di una psicologa infantile e avrebbero confermato i fatti. Per il 47enne, in vacanza con la famiglia, è scattato l’arresto per violenza sessuale e nelle prossime ore ci sarà la convalida.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.