“FUORI DA U&D”. PIER SILVIO FA SUL SERIO: PURGATA ANCHE LEI DA CANALE 5!

Come già annunciato nei mesi scorsi, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha optato per un cambio di rotta improvviso nell’impostazione della sua tv. Basta con il trash e i cattivi esempi in televisione, d’ora in poi i reality del Biscione saranno improntati a toni più moderati e sobri.

Ad essere travolti da questa rivoluzione anche alcune figure di spicco di Mediaset, silurate a sorpresa sia Belen Rodriguez che Barbara D’Urso. In queste ore stanno trapelando anche delle clamorose novità su un altro programma di punta del Biscione, vale a dire Uomini e Donne.

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Pare che l’amministratore delegato di Mediaset sia ben deciso a fare fuori una figura di spicco del noto dating show della De Filippi. Un altro fulmine a ciel sereno che sta scuotendo nel profondo tutti i fan della nota trasmissione.

Questa volta Pier Silvio l’ha fatta davvero grossa. Chi è che finito nel suo spietato mirino? Da quando è scomparso il padre Silvio Berlusconi, pare che il figlio stia facendo letteralmente piazza pulita di chi non ritiene più idoneo alla nuova linea. I fan di Uomini e Donne dovranno dirle addio per sempre: scopriamo di chi parliamo nella seconda pagina.

Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La nota opinionista viterbese è ben nota per le sue continue intemperanze e per le sue polemiche che mettono un po’ di sano pepe nella trasmissione. Tra le sue ‘acerrime nemiche’ spicca la dama Gemma Galgani, presa contiuamente di mira dalla Cipollari per i motivi più disparati.

Difficile, dopo più di 20 anni, immaginare Uomini e Donne senza un personaggio così fumantino e popolare come Tina Cipollari. La nota vamp si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico in oltre 20 anni per la sua spiccata ed esilarante ironia e per le accese polemiche ai danni di quei personaggi che le vanno poco a genio.

Eppure, a finire nel mirino di Pier Silvio pare sia questa volta proprio lei. La sua eccessiva esuberanza pare non sia affatto gradita dal capo di Mediaset che, almeno per il momento, avrebbe dato mandato alla De Filippi di porre un freno alle intemperanze della Cipollari.

Qualora quest’ultima non riesca proprio a contenersi, ecco che la spada di Damocle di Pier Silvio piomberà anche sul suo capo. Naturalmente sarà chiesta una linea più moderata anche agli stessi protagonisti della trasmissione, cioè alle stesse dame ed ai cavalieri, troppo spesso esagerati nei toni.

E’ necessario mantenere un comportamento più consono per un programma che va in onda in fascia protetta e dove troppo spesso volano gli stracci. In vista della prossima stagione televisiva per Pier Silvio Berlusconi dovranno esserci dei limiti che non vanno superati”. Tina Cipollari potrebbe essere la prossima ‘fomentatrice’ di trash ad essere silurata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.