Turista americana sulla Costiera amalfitana offende l’Italia ma per lei finisce male: “Meritate la galera”

Bufera social su una turista americana dopo che quest’ultima si è permessa di criticare aspramente la Costiera amalfitana, località dove si era recata in vacanza. Il nome della protagonista di questa vicenda è Lexi Jordan. La giovane turista a stelle e strisce ha pensato bene di pubblicare un video in cui esprime un giudizio molto negativo sull’esperienza vissuta. Ma contro di lei si scatena la reazione degli hater.

Turista americana critica la Costiera amalfitana

“Tutti gli influencer e TikToker che, negli ultimi due mesi, hanno fatto comparire la Costiera Amalfitana tra i ‘consigliati per me’ meriterebbero di passare del tempo in galera. – attacca senza peli sulla lingua la turista americana nel video – Non fraintendetemi, la adoro, ma essere qui è letteralmente lavoro manuale, non vacanza”.

“Bisogna prendere un volo per Napoli, poi un treno per Sorrento e poi, con tutte le tue valigie, sotto il sole, un traghetto per arrivare qui. – si lamenta ancora la turista americana Lexi Jordan – Non ci sono strade e macchine, qui bisogna soltanto camminare. E poi la corrente è andata via perché la Costiera Amalfitana non ha le infrastrutture per far fronte a questo turismo”.

La sua sfuriata social finisce male però. Infatti le migliaia di italiani che hanno visto il suo video contro la Costiera amalfitana sono rimasti offesi e si sono sentiti feriti. Quella località che si trova in Campania, vicino Napoli, è infatti una delle più belle e ambite del nostro Paese. Certo, i disservizi non mancano, come del resto in altre parti dell’Italia. Ma il giudizio della turista americana Lexi Jordan è sembrato a tutti troppo duro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.