Scopre una borseggiatrice sul bus Roma-Ostia e la picchia tra urla e spintoni

Social spaccati tra favorevoli e contrari dopo la pubblicazione di un videoNelle immagini si vede un uomo in ciabatte e calzoncini corti che si avventa contro una giovane donna mentre si trovano a bordo di un autobus abbastanza affollato e la picchia con forza. La scena avviene sulla linea Roma-Ostia. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, l’uomo avrebbe scoperto la ragazza mentre tentava di borseggiare i passeggeri. E così è scattatala sua rabbia. Ma non tutti sono d’accordo con la sua reazione contro la borseggiatrice.

Sta facendo dunque il giro dei social il video postato dalla pagina ‘Welcome to favelas’ che mostra un uomo mentre si picchia con violenza una presunta borseggiatrice sulla linea del bus Roma-Ostia. Insomma, un esempio di giustizia fai da te che però non tutti gli altri passeggeri hanno approvato.

Nel video si vede infatti un altro uomo che cerca prima di placcare il picchiatore e poi lo spinge fuori dal bus non appena ne ha la possibilità. Sui social, invece, la maggioranza degli utenti solidarizza con l’uomo che picchia la borseggiatrice. In effetti il problema della microcriminalità, con furti, aggressioni e rapine quotidiane, è divenuto molto sentito dalla popolazione che non si sente protetta dalle forze dell’ordine. Per questo qualcuno ha pensato bene di farsi giustizia da solo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.