“Operata d’urgenza nella notte”. La cantante italiana in ospedale, cosa è successo e come sta adesso

Tanta paura per la cantante italiana, che nelle ultime ore ha avuto problemi di salute. È stata operata d’urgenza nella notte per via di una peritonite, ha spiegato poi al suo pubblico social per rassicurare tutti coloro che la seguono. Sui suoi profili Instagram e Twitter ha condiviso un selfie in un letto d’ospedale, con la mascherina sul viso. A corredo della foto, ha scritto di aver subito un intervento nella notte tra il 30 giugno e l’1 luglio 2023. Si è vista costretta ad andare in ospedale dove ha affrontato un’operazione d’urgenza.

“Essere operata d’urgenza stanotte per una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla!”, ha scritto la cantante. Riempita di messaggi e di domande su come si sentisse ora, su Twitter l’artista ha mostrato la tempra che da sempre la contraddistingue e rassicurato chi era preoccupato per la sua salute: “Non mollo nemmeno morta”, ha scritto Fiordaliso, che adesso sta molto meglio.

La cantante operata d’urgenza nella notte: come sta

Anche su Instagram Fiordaliso ha voluto rassicurare tutti i suoi fan: “L’importante è che sto bene ora“. “Non preoccupatevi, tanto torno presto…peggio per voi. E comunque alla mia età le peritoniti sono poche le fanno i GGIOVANI”, ha aggiunto con ironia. Il suo post, nemmeno a dirlo, è stato presto raggiunto da una marea di commenti.

Commenti dei follower ma anche auguri di pronta guarigione da parte degli amici e delle amiche vip. “È successo anche a me! Vedrai che ti rimetterai presto”, le ha scritto Marco Carta, mentre Mercedesz Henger le ha mandato “un abbraccio fortissimo”. Così come Rita Pavone: “Auguri di pronta guarigione, un forte abbraccio”.

fiordaliso-operata-come-sta
fiordaliso-operata-come-sta

Anche Pupo si è molto preoccupato: “Buongiorno Marina, che spavento mi hai fatto prendere!!! Meno male che hai risolto e ti stai già riprendendo. Io, Anna e Patricia ti abbracciamo forte forte e ti rivogliamo rivedere al più presto sul palco. Il luogo della nostra vita”. E anche Patrizia Pellegrino: “Capperi mi dispiace tanto ora come va? Sei in ripresa?”. Come detto Fiordaliso ha poi spiegato di stare molto meglio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.