3 DONNE LA INSULTANO PERCHÉ GRASSA. ARRIVA SUO MARITO, PRENDE UN ASCIUGAMANO E LE..

Di episodi, anche curiosi, ne succedono sempre nel mondo. Purtroppo a volte la gente non sa proprio che cosa fare, e quindi dà sfogo alla parte peggiore di sè. A chi non è mai capitato di subire ad esempio un sopruso o qualcosa del genere.

E quando qualcuno ci fa qualcosa andiamo su tutte le furie, specie se ci stiamo godendo un momento total relax, che soprattutto in questo periodo estivo che è appena cominciato è sempre gradito. Durante le vacanze infatti tutti noi non vediamo l’ora che arrivi quell’agognato momento delle ferie.

Si tratta di un momento atteso per tutto l’anno, in cui ad esempio alcuni di noi decidono di partire per mete esotiche o di restare semplicemente nel nostro Paese. Le vacanze estive sono un qualcosa che davvero tutti noi attendiamo con molta apprensione durante il resto dell’anno.

Caminia Spiaggia: baia incontaminata della Costa degli Aranci in Calabria

In questo periodo comunque complice anche il tempo che non sempre è stato clemente il caldo estivo, quello vero, sta stentando a farsi sentire e forse per alcune persone è meglio così. Ma durante le belle giornate le persone, soprattutto quelli più coraggiosi, hanno fatto già il primo bagno al mare.

Come si sa in spiaggia se ne vedono di tutti colori. Alcune volte purtroppo si deve fare i conti con brutti episodi che vedono ad esempio alciuni bagnanti perdere la vita perché magari annegano o hanno un malore improvviso a causa spesso delle alte temperature.

Ma quella che vi stiamo per raccontare alla prossima pagina è una vicenda totalmente diversa e molto particolare, andiamo quindi a vedere nel dettaglio che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Immaginate di stare su una spiaggia per conto vostro. Ad un certo punto qualcuno si volta verso di noi cominciandovi a prendere a male parole. Sicuramente reagirete in modo infastidito, anche perchè la presa in giro in pubblico e qualcosa che nessuno accetta facilmente. Specie se fatta da sconosciuti.

Ed è quello che è accaduto ad una signora che se ne stava beatamente a prendere la tintarella su una spiaggia italiana. La notizia, riportata anche da calabriadasogno.it, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. La signora in questione era grassa, ma questo come si sa non è un buon motivo per insulare una persona.

Ed invece è quello che è successo. Sulla stessa spiaggia vi erano infatti altre 3 signore, che si sono quindi voltate verso la signora grassa cominciando a pronunciare nei suoi confronti parole poco carine. Anzi del tutto offensive. A questo punto la signora offesa ha voluto rispondere con frasi piuttosto precise.

Spiagge a misura di bimbi, Bandiera Verde a Civitanova | Cronache Maceratesi

“Alle donne che mi hanno indicato e riso quando mi sono tolta il pareo voglio solo dire: andate a quel paese! È a causa di persone come voi che le persone grasse sono insicure” – queste le parole che ha scritto la donna all’indirizzo delle 3 signore che l’hanno insultata.

“Genitori, vi esorto a insegnare ai vostri figli che non esiste una forma del corpo perfetta, ma invece che c’è un arcobaleno di corpi meravigliosi” – questo il monito che la donna ha lanciato poi a tutti i genitori, volendo che questi ultimi siano educati al rispetto degli altri. Non tutti infatti, fortunatamente, siamo uguali.

Comunque in spiaggia c’era anche il marito della donna insultata. Quest’ultimo, molto dispiaciuto per quanto avvenuto, non ha esitato a reagire. Per cui ha preso un asciugamano e stizzito l’ha lanciato verso queste donnine che avevano offeso pesantemente la moglie.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.