“HO AVUTO MIGLIAIA DI UOMINI MA NESSUNO DI LORO SA CHE…”

Il mondo è bello perché vario ma sempre più spesso si tende a mettere ai quattro venti la propria vita privata, o peggio ancora, intima,  come i vip e le celebrities da red carpet fanno abitualmente.

Se a vantarsi di essere un playboy è un uomo, la cosa non fa più di tanto scalpore ma se a fare delle clamorose confessioni decisamente piccanti è una donna, il discorso cambia.

Diciamoci francamente che, pur essendo nel 2023, ci sono ancora moltissimi pregiudizi che vanno smantellati ma che, ad oggi, sono difficili da estirpare  proprio per via della disparità, ancora tangibile, tra un uomo e una donna.

Fatte queste piccole premesse, sta facendo molto scalpore la confessione di una donna (che vedete sorridente nello scatto d’apertura dell’articolo).  Ebbene si, lei ha dichiarato apertamente di aver avuto un esercito di uomini.

Si parla di migliaia di uomini con cui ha avuto rapporti ma nessuno di loro sa  che… ve lo rivelo nella seconda pagina del nostro articolo.

Nel mondo ci sono casi che fanno veramente discutere e che colpiscono la pubblica opinione per la loro particolarità. Spesso si tratta di drammi che sono difficilmente spiegabili, basti pensare a quanto accaduto recentemente a Seul, in Corea del Sud, dove 151 persone sono morte a causa di una calca avvenuta durante la festa di Hallowen.

Una carneficina che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha sconvolto il mondo intero. Ma ci sono anche altre notizie che colpiscono le persone per altri motivi, che non hanno a che vedere sempre con drammi o tragedie, ma con la semplice vita personale dei protagonisti a cui le vicende capitano. Andiamo a vedere nel dettaglio la storia di una persona che in vita sua ha avuto rapporti con migliaia di uomini.

Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di Crystal Warren, una donna che alla stampa internazionale ha dichiarato che nella sua vita ha avuto rapporti con migliaia di uomini. Lei non si dice affatto stanca di questa situazione, nè pentita. Anzi, sarebbe pronta a farlo ancora e ancora, per tanto tempo a venire.

Crystal ha dichiarato di essere andata a letto almeno con 2.000 uomini. “Faccio molto ses*o, con uomini diversi e in quasi tutti i giorni della settimana, sempre in maniera protetta, ovviamente. 14 anni fa ho realizzato finalmente il mio sogno di diventare una donna e da quel momento ho avuto almeno duemila uomini, forse di più” – così ha spiegato Warren, che quindi in precedenza era un uomo.

Ma proprio qui sta il particolare che suscitato curiosità tra le persone. “Così come loro non hanno detto a me se erano fidanzati, sposati o ex galeotti, così io non sento l’esigenza di raccontar loro della mia vita” – questo ha spiegato Crystal, che in precedenza si chiamava Cristopher. Praticamente gli uomini con cui è andata non sono a conoscenza che lei era proprio uomo in passato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.