ISOLA DEI FAMOSI, RISVEGLIO TRAUMATICO PER ILARY BLASI: COSA STA SUCCEDENDO

In Italia ci sono dei programmi che sono seguitissimi dalla gente, e che ad ogni loro puntata hanno un grandissimo successo. Stiamo parlando soprattutto di quei programmi come i reality show in cui i concorrenti devono cimentarsi in diverse prove più o meno difficili.

I reality sono qualcosa che appassiona la gente, forse più dei talent, in quanto a volte si vengono a creare delle situazioni comuni alla vita di tutti i giorni. Ci sono poi altri reality ancora più difficili, dove i concorrenti devono vedersela da soli e senza aiuti.

Uno di questi è l’Isola dei Famosi, reality che è alla fine un vero e proprio gioco di sopravvivenza: qui i concorrenti, tutte notissime personalità del mondo dello spettacolo, vengono lasciati per qualche mese su un’isola, da soli, dove devono vedersela con intemperie, fame e ovviamente problemi personali.

Ilary Blasi capelli, fermaglio coordinato all'Isola dei Famosi: marca e prezzo

Tra i protagonisti di questa edizione hanno colpito soprattutto Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini. I due hanno avuto come si sa alcuni screzi proprio sull’isola.

Proprio in queste ore un ex concorrente dell’isola uscito da qualche giorno dal programma ha riferito dei momenti davvero molto “intimi” che ci sarebbero stato tra Cecchi Paone e il fidanzato Simone in Honduras. Ma com’è la situazione sull’isola?

In queste ore sono arrivate nuove indiscrezioni, nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio gli attuali accadimenti sull’isola. Ci sono notizie che riguardano anche la conduttrice Ilary Blasi.

In questa edizione del reality, i naufraghi stanno facendo i conti con situazioni molto stressanti anche dal punto di vista psicologico, come è normale che sia in un’isola deserta. Alcuni concorrenti sono stati costretti addirittura al ritiro per via di alcuni malori che gli hanno colpiti.

Tra questi Paolo Noise, o gli stessi Alessandro Cecchi Paone e Simone, i quali hanno lasciato l’isola a causa di alcune incomprensioni con la produzione. E tutto questo starebbe pesando moltissimo anche sugli ascolti.

Nonostante il reality sia condotto dalla bravissima Ilary Blasi, dopo una partenza con il botto in fatto di share, Mediaset ha notato che gli ascolti stanno calando sempre di più, fino ad aver raggiunto nelle ultime puntate addirittura il 18% di share.

Isola dei Famosi 2023, arrivano due nuovi naufraghi!

Un numero troppo basso che costringerà gioco forza Mediaset a prendere dei durissimi provvedimenti. Inizialmnete l’Isola dei Famosi prevedeva 4 puntate extra e si doveva protrarre almeno fino al prossimo mese di luglio, ma questo non accadrà perchè l’Isola dei Famosi chiuderà molto prima.

L’avventura dei naufraghi finirà il prossimo 19 giugno, quando andrà in ona l’ultima puntata e molto probabilmente in quella circostanza sarà conosciuto anche il vincitore. Ma non solo: i naufraghi torneranno in Italia già a partire dal 14 giugno. Quindi l’Isola dei Famosi è davvero agli sgoccioli.

Una decisione sicuramente sofferta quella produzione, che si è vista costretta a far terminare prima questa sfotunata stagione del reality. A questo punto i fan si stanno chiedendo semmai il prossimo anno l’Isola tornerà sui teleschermi. Indiscrezioni dicono di “no”, e infatti potrebbe andare in onda invece “La Talpa” nella prossima primavera, programma che potrebbe essere condotto da Maria De Filippi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.