“Ecco come sto dopo l’operazione”. Loredana Bertè parla per la prima volta dopo l’intervento

Da ormai diverso tempo la preoccupazione ha travolto i fan di Loredana Bertè, dopo la notizia della sua operazione. Inizialmente era stato lo staff a intervenire, tranquillizzando comunque tutti e dicendo che l’artista non stesse comunque lottando tra la vita e la morte. Nei giorni scorsi è stata la sorella Leda a dire la sua e nelle ultime ore ci sono state finalmente le prime dichiarazioni della stessa Loredana, che ha usato i social per svelare come sta.

La sorella di Loredana Bertè si era soffermata così sull’operazione della cantante: “Mi sono preoccupata, quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato”. Ma si è messa in contatto con l’assistente dell’artista, che l’ha subito rincuorata. L’operazione ha avuto un esito positivo e ora si sta riprendendo lentamente. Iniziata quindi la sua convalescenza, ma la sua vita non è mai stata a rischio.

Loredana Bertè Operazione

Loredana Bertè e l’operazione, ora parla lei

La cantante Loredana Bertè ha colto l’occasione dell’imminente finale dell’Eurovision Song Contest per tornare a rilasciare dichiarazioni, dopo essere stata male ed essersi sottoposta all’operazione urgente. Oltre ad essere stata pubblicata una sua immagine su Instagram, ha anche aggiunto un’importante didascalia che ha chiarito tutti i dubbi dei suoi ammiratori. Possiamo subito dirvi che sono arrivate fortunatamente notizie confortanti.

Loredana Bertè Operazione

Questo l’annuncio di Loredana: “Ciao a tutti! Io mi sto riprendendo, non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi. Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po’ di musica, e mi sto anche guardando l’Eurovision! Ho riascoltato i grandi classici e scoperto nuovi talenti…la musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me, ci vediamo presto, un bacio!”. Quindi, si sta finalmente rimettendo in sesto e molto presto potremo rivederla all’opera.

https://www.instagram.com/p/CsLbInBo7Wz/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Floredana-berte-operazione-come-sta-dopo-intervento%2F%3Ffbclid%3DIwAR1lxCE7p1A6RegXnFBL4uyY4Imtge-QdNsmYf7OWS6sRUITKnDaHWLTsRQ#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A532.1000000014901%2C%22ls%22%3A270.6000000014901%2C%22le%22%3A318.3999999985099%7D

Tra i tanti che hanno scritto un messaggio, è balzato agli occhi un cuore rosso pubblicato dalla collega Patty Pravo. Mentre tutti gli altri fan le hanno augurato il meglio e stanno incrociando le dita, affinché possano ammirarla in un futuro prossimo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.