“Morta davanti al suo allenatore”. Lutto nello sport, la campionessa aveva soltanto 21 anni

Lutto nel mondo dello sport. La famosa e giovanissima Shalie Lipp è deceduta la scorsa domenica. Erano circa le 11:30 quando la 21enne ha perso la vita in modo tragico. Sembra che la campionessa di Mma sia rimasta vittima di un terribile incidente stradale. Da quello che raccontano i media statunitensi (la ragazza era americana), la sua automobile – una Chevrolet Malibu del 2015 – si sarebbe scontrata con un’altra auto. Secondo gli esperti si tratterebbe anche in questo caso di una vettura di grande cilindrata.

Per lei dopo lo schianto non c’è stato nulla da fare. Assiemo a Shalie Lipp, nella stessa auto, c’era anche Vital Trottier. Il 35enne era l’allenatore dell’Academy of Combat Arts di Fargo (Minnesota), di cui faceva parte proprio la Lipp. Il ragazzo è rimasto gravemente ferito ma è ancora vivo: a morire quindi solo la 21enne. Secondo alcune fonti citate dai media americani, sembra che la ragazza non indossasse la cintura di sicurezza.

Lutto nel mondo dello sport: morta a soli 21 anni

Lutto nel mondo dello sport: morta a soli 21 anni

Shalie Lipp era la figlia del telecronista sportivo Rollie Lipp. Sua madre invece insegna in un college nel North Dakota e si chiama Jennie Bucholz. Shalie Lipp aveva n futuro roseo di fronte a se considerando che nel corso della giovanissima carriera nel mondo Mma, aveva totalizzato tre vittorie e due sconfitte. A distanza di qualche giorno dall’incidente, a ricordare la ragazza, è proprio l’allenatore che era con lei durante l’inceidente, Vital Trottier.

Lutto nel mondo dello sport: morta a soli 21 anni

Il 35enne ha voluto ricordare Shalie Lipp con queste parole: “Sei stata una persona meravigliosa. Una tra le poche persone che abbia mai incontrato che era destinata a raggiungere i successi più importanti. Non ti dimenticherò mai e non riesco a immaginare che non ti vedrò questa settimana o mai più. Essere tuo amico mi ha cambiato per sempre. Grazie per tutti i momenti, le discussioni sia personali che professionali, le lacrime, le risate…”.

Lutto nel mondo dello sport: morta a soli 21 anni

Chiaramente anche il mondo dei social è rimasto senza parole per la prematura scomparsa della giovane Shalie Lipp. Tanti i messaggi di cordoglio per lei e i suoi genitori che ora dovranno affrontare la sfida più dura e dolorosa della vita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.