CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, FURIOSA LITE DA CARLO CRACCO

Sicuramente la notizia del momento è quella che vede coinvolta Chiara Ferragni e Fedez. Come si sa i due sono la coppia più amata dello spettacolo, ma forse dovremo dire erano la coppia più famosa del nostro Paese. Infatti pare che i due non stiano più insieme.

Dopo il pandoro gate che come si sa ha travolto Chiara le cose tra i due si sarebbero incrinate in modo definitivo. Le indagini della Procura di Milano adesso vertono non solo sulle opere di beneficenza, ma è stata chiesta anche una verifica sui 30 milioni di follower della Ferragni.

Infatti il sospetto degli inquirenti è che molti follower siano in un certo senso comprati. Se dovesse scoprirsi questo per la Ferragni ci sarebbero altri, e grossi guai giudiziari. Fatto sta che il rapporto con il marito, già messo a dura prova dopo il Sanremo dello scorso anno, sarebbe finito in maniera brutale.

Secondo i bene informati Chiara aveva già preso la decisione di mollare il marito tempo fa, ma ha rimandato la questione in quanto Fedez non è stato molto bene, come è ben risaputo. Lui in questo periodo l’avrebbe accusata di essere in un certo senso di intralcio ai suoi affari vista la situazione nella quale è stata coinvolta.

Chiara dopo l’avvio dell’inchiesta ha cominciato a perdere migliaia di follower al giorno, così come anche Fedez. E per un certo periodo non ha pubblicato nulla. I post comunque non hanno più il successo che avevano solo prima di Natale, prima che i media riportassero il caso del pandoro gate.

Tutti quanti in queste ore sono alla ricerca di informazioni relative alla storia tra Chiara e Federico. Come detto lui una settimana addietro sarebbe andato via da casa, e questo per la coppia avrebbe rappresentato il punto di non ritorno.

Ma c’è una notizia che è stata detta anche in queste ore, ovvero che l’ultima apparizione insieme dei Ferragnez sarebbe avvenuta durante una cena a San Valentino al ristorante da Carlo Cracco a Milano.

La coppia in quell’occasione si sarebbe fatta riservare una sala a parte. Il direttore del settimanale “Nuovo” Riccardo Signoretti ha dato voce ad alcune indiscrezioni di cui è venuto a conoscenza sul matrimonio tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

Ai microfoni di Mattino Cinque News il direttore ha rilasciato delle indiscrezioni secondo le quali qualcuno avrebbe assistito ad una lite abbastanza forte tra i Ferragnez proprio la sera di quella cena. Tutto sembrava essersi aggiustato, ma poi è arrivata la lite.

“Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so” – così ha detto il direttore del settimanale, fatto sta che un’amica del rapper avrebbe confidato al direttore che Fedez adesso intende spostarsi più spesso negli Stati Uniti dove lì sarebbe molto amico di un noto manager. Sarà vero?

Fatto sta che Fedez secondo le indiscrezione del direttore di “Nuovo” starebbe già cercando una casa in affitto e avrebbe un budget di 17.000 euro al mese per l’affitto. Al momento quindi non c’è possibilità che i due possano tornare insieme, staremo a vedere come andrà a finire la storia tra i due.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.