Nasce una bimba dopo la vittoria dello scudetto, il nome è incredibile

Prima bambina nata dopo scudetto Napoli nome. Il Napoli si è laureato campione d’Italia. Con il pari ottenuto contro l’Udinese, la squadra allenata da Luciano Spalletti è matematicamente al primo posto nella stagione 2022/2023. Una cavalcata trionfale, che terminerà il 4 giugno con la consegna del trofeo. Nel frattempo è nata la prima bambina dopo la vittoria del tricolore e il nome scelto è davvero incredibile. (Continua…)

Il Napoli è campione d’Italia

Con il pari ottenuto contro l’Udinese giovedì sera, il Napoli si è laureato campione d’Italia con ben cinque giornate d’anticipo. È la prima squadra nei cinque top campionati europei a vincere già lo scudetto. Una cavalcata trionfale, che terminerà il 4 giugno 2023 con la consegna del trofeo nel match Napoli-Sampdoria allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra guidata da mister Luciano Spalletti non ha avuto rivali in questo campionato. Il margine al momento è di sedici punti, ma poteva essere ben più ampio se la scorsa settimana gli azzurri non si fossero fermati contro la Salernitana in casa. A Napoli si festeggia tutti i giorni e nel frattempo è nata la prima bambina dopo la vittoria del tricolore. (Continua…)

È nata la prima bambina dopo lo scudetto del Napoli, scelto anche il nome

È nata la prima bambina dopo la vittoria dello scudetto del Napoli. I genitori attendevano da tempo questo momento, sia per la nascita della piccola che per la vittoria del tricolore. Un’emozione grandissima per mamma e papà, che hanno festeggiato due volte. La piccola è nata nel segno del Napoli. È nata in un momento particolare, di grande fibrillazione. Da grande non potrà ricordare quello che sta succedendo in città, ma saranno i genitori a raccontarglielo e le spiegheranno anche perchè si chiama così. (Continua…)

Il nome scelto dai genitori

La prima bambina nata dopo la vittoria dello scudetto del Napoli non si poteva che chiamare Azzurra. I genitori hanno deciso di omaggiare la società partenopea, che ha portato in trionfo un’intera città. Azzurra si chiama anche la figlia del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. Anche lui ha omaggiato la squadra che l’ha reso grande, prendendolo dall’Empoli e portandolo nell’olimpo dei più forti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.