EDOARDO TAVASSI ARRESTATO: IL FURTO DAI TAVOLI RIPRESO IN DIRETTA SOCIAL

La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine ormai da un mese. Dopo 44 puntate e 197 giorni nella casa più spiata d’Italia a trionfare a sorpresa è stata Nikita Pelizon, che è riuscita a sbaragliare la concorrenza di ‘vipponi’ molto più quotati di lei dai bookmakers.

Tra i favoriti alla vittoria finale c’era anche Edoardo Tavassi, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del GF Vip. Il fratello di Guendalina si è fatto notare in tutti quei mesi per il suo grande carisma e per una personalità che lo ha reso uno dei gieffini più apprezzati dal pubblico.

D’altronde Tavassi era già reduce da un’altra esperienza molto importante in televisione, vale a dire la 16esima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago fu costretto in quell’occasione al ritiro ad un passo dalla finale a causa di un grave infortunio al ginocchio. Ha cercato poi di riscattarsi al Gf Vip e, nonostante non sia riuscito a trionfare, non si può negare il suo ruolo fondamentale nella casa.

L’ex gieffino è finito molto spesso al centro delle polemiche in questi mesi per il suo carattere fumantino e per le sue intemperanze nella casa. E’ stato spesso vicino alla squalifica, ma in qualche modo è stato sempre graziato dagli autori del Gf.

Archiviata la parentesi al Gf, c’è da dire che Tavassi non ha mai smesso di far parlare di sè anche in queste prime settimane fuori dalla casa. In occasione di una gira fuori porta organizzata con i suoi ex colleghi nella casa, l’ex gieffino sembra averla combinata davvero grossa: ecco cosa è accaduto.

Una giornata da trascorrere all’insegna del relax si è trasformata ben presto nell’ennesima occasione per mettersi nei guai per l’incorreggibile Edoardo Tavassi. L’ex volto noto del Gf si era concesso una bella gita al parco divertimenti di Gardaland insieme alla compagna Micol Incorvaia e a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Dopo essersi sfogati con le numerose attrazioni del parco divertimenti, i 4 si sono concessi un po’ di riposo in un punto di ristoro. Ma ecco che quel momento di pausa diventa subito un’occasione per dare sfogo ad un po’ di sano ‘crimine‘.

Edoardo e Daniele si alzano dal loro posto per andare rubare il cibo dai piatti degli altri ospiti del locale. I presenti hanno per fortuna preso sul ridere questa ennesima bravata dei due ex gieffini che, saltellando tra un tavolo e l’altro, si sono appropriati di qualche patatina, un po’ di dolce ecc…

Il video di questa trovata scherzosa di Tavassi è stato pubblicato tra le sue stories su Instagram. Molti suoi followers, però, non hanno colto l’ironia e si sono scagliati incredibilmente contro l’ex gieffino. Viste le critiche feroci, quest’ultimo è poi intervenuto a chiarire la cosa, precisando ciò che doveva essere già piuttosto ovvio: i due gieffini si erano messi d’accordo con tutta quella gente ai tavoli; si trattava  di una cosa organizzata.

Poi Tavassi ha rincarato la dose, prendendo in giro i suoi followers creduloni: “Però a quanto pare c’è gente che ha creduto che io andassi a mangiare dal piatto degli altri. Ecco, quelle persone mi devono defolloware adesso, subito, immediatamente. Ve lo chiedo davvero, smettete di seguirmi. Perché non ve voglio sul profilo mio, non ce potete sta”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.