LUXURIA IN LACRIME IN TV: “SONO ANDATA DAL PRETE E LUI MI HA PRESO..”

La televisione italiana gode di fama in tutto il mondo. Nel nostro Paese ci sono dei vip che sono molto noti non solo sul nostro territorio nazionale, ma anche nel resto del mondo. Si tratta personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche di attori, cantanti e conduttori tv.

Come è noto i vip fanno sempre parlare di sé, soprattutto quando accade qualcosa a costoro. I media sono sempre pronti a riprendere le notizie che accadono alle personalità famose, le quali comunicano spesso con i loro fan attraverso i moderni mezzi di comunicazione, in ispecie con i social network.

Proprio sui social i vip raccontano alcuni fatti della loro vita privata e professionale, episodi che a volte sconvolgono i fan, che non si aspetterebbero mai che eventi non proprio piacevoli accadano ai loro beniamini. Eppure accade più spesso di quanto si creda.

Vladimir Luxuria: Sono tornata a essere cattolica, prima non mi sentivo degna

Tutti conoscono nel nostro Paese Vladimir Luxuria, una delle personalità che hanno fatto la storia dello spettacolo e della tv italiana in questi anni. Ella è anche ex parlamentare e protagonista de l’Isola dei Famosi.

In queste ore la Luxuria è stata intervistata da Silvia Toffanin nel programma “Verissimo” in onda sulle reti Mediaset. Qui sono arrivate dichiarazioni sconvolgenti da parte della stessa Vladimir. Nella prossima pagina vedremo tutti i dettagli dell’intervista.

Ospitata da Silvia Toffanin, Vladimir Luxuria ha raccontato alcuni particolari della sua vita privata. A destare l’attenzione della stessa conduttrice e dei telespettatori a casa è stato il discorso che Vladimir ha fatto circa il suo rapporto con la fede.

Come è noto non tutte le persone hanno un buon rapporto con tutto quello che ha a che fare con la religione. La Luxuria ha dichiarato che quando era giovane organizzava degli spettacoli per la parrocchia, un’attiva che le piaceva, fino poi a quando è successo qualcosa.

“Quando mi sono andata a confessare, ho confessato al sacerdote che dentro sentivo un’anima femminile. Il sacerdote mi fece capire che dovevo far finta di non averglielo neanche detto, dimenticando” – così ha affermato Luxuria, che si ricorda quel momento con molto dolore.

“Allora feci una scelta dolorosissima, quella di lasciare la fede” – questa la dichiarazioni di Vladimir Luzuria a Silvia Toffanin. Da quel momento in poi Vladimir non crede più. Per lei tantissima è stata la delusione quando il sacerdote ha avuto questo comportamento.

Ma a livello di fede qualcos’altro è successo nella sua vita.  “Sono passati tanti anni, mi sono avvicinata alla religione buddista che mi ha salvato da un periodo di perdizione. Poi le cose sono iniziate a cambiare. Ho conosciuto don Gallo, il Papa usa un linguaggio più inclusivo. E sono così tornata alla religione madre. E oggi sto meglio” – queste le altre dichiarazioni di Vladimir durante l’intervista con Silvia Toffanin, che poi conclude con un messaggio molto toccante. “Quello che faccio io oggi è cercare di fare in modo che le persone come me, adolescenti, non debbano soffrire quello che ho vissuto io, che sono sopravvissuta” – così ha fatto presente la Luxuria. Le sue dichiarazioni hanno commosso anche l’intero studio di “Verissimo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.