Scontrino con cifra choc dopo la colazione al bar, è polemica a Capri: quanto hanno pagato sei cornetti, tre caffè e due latte macchiato

Brutta sorpresa per un gruppo di amici che hanno fatto colazione a Capri. Sono stati al bar piazzetta e hanno consumato 6 cornetti (tre al cioccolato, uno alla crema e due vuoti), 3 caffè e due latte macchiato. Tutto molto buono, tutto impreziosito dalla splendida location. Poi hanno chiesto il conto e a quel punto la loro sorpresa è stata enorme. E uno di loro ha condiviso un video su TikTok. Il web si è diviso.

Vale la pena scendere nel dettaglio della questione. Un gruppetto di amici è andato a fare colazione al bar Piazzetta di Capri, spendendo alla fine 78 euro per sei cornetti, tre cappuccini e due caffè, con un cornetto e un cappuccino a 14 euro. Sbalorditi dall’importo, l’utente ha poi condiviso un video su TikTok dove mostra l’importa, commentando che questi soldi gli bastavano per i caffè di un mese e mezzo: “Quei soldi mi bastavano per i caffè di un mese e mezzo”, commenta @gianmarcodironza02 mentre con il cellulare inquadra il conto.

Capri scontrino colazione, conto da 78 euro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.