ALESSANDRO CECCHI PAONE, L’ACCUSA CHOC DELL’EX MOGLIE CRISTINA: “MI HA TRADITO CON..”

Nel nostro Paese le personalità famose sono spesso al centro dell’attenzione per via della loro vita, sempre molto movimentata e che causa un certo interesse anche tra la stampa e i social media. Proprio sui social i vip raccontano come procede la loro vita privata e professionale.

Questi sono ormai un mezzo di informazione rapidissimo, dove in pochissimi secondi si possono raggiungere milioni di utenti. Come si sa ci sono delle personalità note che fanno parlare più di altre. Tra queste ci sono gli immancabili influencer.

In questo periodo sono molti i vip al centro dell’attenzione mediatica, sia per cause personali che per altri episodi che gioco forza hanno visto protagonisti alcuni personaggi noti. A far parlare molto in queste settimane sono soprattutto alcuni reality show. Uno tra questi, seguitissimo dalla gente e appena iniziato, è l’Isola dei Famosi.

Alessandro Cecchi Paone: Escluso dalla Rai dopo il mio coming out, è stato un dolore terribile

Una delle personalità che certamente non manca mai di far discutere è Alessandro Cecchi Paone. Si tratta di uno dei volti più noti della tv italiana, una persona che ha fatto della sua grande cultura a livello scientifico, e non solo, il suo biglietto da visita.

Le sue opinioni a volte hanno scatenato alcune polemiche. Egli è una personalità molto seguita ed è uno dei concorrenti in questo periodo proprio a l’Isola dei Famosi. E hanno fatto scalpore alcune sue dichiarazioni che fece diverso tempo fa a proposito della sua storia personale.

Alessandro Cecchi Paone è un personaggio televisivo che è sempre seguitissimo dai fan. Come è noto è stato conduttore di alcuni programmi di assoluto successo che avevano come argomento proprio la scienza e il sapere.

Chi segue Alessandro saprà sicuramente che egli è stato sposato con Cristina Navarro, una ragazza di origini spagnole. La loro storia durò ben 10 anni, fino a quando, un giorno, nel 2004, Alessandro decise di fare coming out dichiarando la sua omosessualità.

Intervistato durante la trasmissione Domenica 5, Alessandro fece delle dichiarazioni che fecero scalpore. Egli dichiarò come assieme alla moglie passarono sei mesi a pensare che cosa stesse succedendo, e se quello che stava capitando nella sua vita, ovvero l’amore per un altro uomo, fosse davvero reale oppure no.

“Poi ho capito quello che provavo per lui e ho raccontato tutto a mia moglie. Anche lui l’ha fatto, ma è successo un finimondo. Se io e Cristina siamo riusciti a rimanere amici, lui ha trovato una situazione opposta. E per paura, per la sua cultura cattolica, è ‘tornato’ etero. Ora è fidanzato con una donna” – queste furono le dichiarazioni di Cecchi Paone, che descrisse quindi la situazione che si venne a creare quando decise di confessare il suo amore per un altro uomo a Cristina.

Dopo il coming out del conduttore, Paone e l’ex moglie sono rimasti molto amici, anzi, lui stesso ha definito Cristina la donna più importante della sua vita. Importanza che riveste ancora oggi. I due continuano quindi a nutrire stima uno dell’altra anche se non stanno più assieme. Nel frattempo vedremo come proseguirà l’avventura di Cecchi Paone all’Isola dei Famosi, dove ha già avuto modo di far conoscere il suo carattere. Forte e determinato come sempre.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.