Nikita Pelizon, il prezzo dei suoi quadri fa scoppiare la polemica

Da tempo, Nikita Pelizon, la vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip, si dedica all’arte e sul suo sito sono in vendita dei quadri da lei realizzati. Il suo ultimo quadro, lo ha realizzato poco prima di entrare nella Casa del GF Vip. Un giornalista de Il Messaggero l’ha intervistata per sapere di più della sua arte. Ma quando le ha chiesto il prezzo dei suoi quadri è rimasto spiazzato. Quanto costano i quadri di Nikita Pelizon? (Continua dopo le foto)

Nikita Pelizon, quanto costano i suoi quadri: il prezzo assurdo

Nikita Pelizon, quanto costano i suoi quadri: il prezzo assurdo

Nikita, durante l’intervista racconta il significato della sua ultima opera. “Un quadro appoggiato al muro insieme a tanti altri. In questo c’è lei da piccola, con la bibbia in mano, con la gabbia della religione. Ci sono i numeri dentro un grande occhio che l’osserva, la segue in tutto quello che fa. Numeri legati alla numerologia che le avevano indicato la strada da intraprendere. Numeri che l’hanno portata verso il GF Vip”, si legge sul quotidiano. (Continua dopo le foto)

Nikita Pelizon, quanto costano i suoi quadri: il prezzo è assurdo

La ragazza spiega la sua arte

Nikita ha spiegato il perché di tanti simboli nelle sue opere. Nell’ultimo quadro si leggono alcune frasi. “Indi per cui…”: “Sui social mi prendo di continuo in giro perché dico sempre questa frase”, spiega Nikita e “Scialla”, il suo motto. Sopra il quadro c’è anche un arcobaleno e “un qualcosa che poteva esplodere come una bomba, ma anche una farfalla perché nella vita bisogna essere leggeri”. A destra una nuova Nikita: quella con i capelli blu che abbiamo conosciuto al GF Vip. “Surfa sulla tua vita!”, scrive nell’opera. (Continua dopo le foto)

I prezzi delle opere della vincitrice del “GF Vip”

Qual è il prezzo dei suoi quadri? Il giornalista lo ha chiesto direttamente all’artista che ha risposto: “Sono anche in vendita sul mio sito. A quanto li vendo? 1800-2000 euro”, ha ammesso la ragazza. Lo stesso giornalista non ha potuto fare a meno di nascondere la sorpresa tanto da esclamare: “Quanto?!”. I quadri della ragazza si possono trovare sul suo sito personale Hunika.it. Oltre alle sue opere, Nikita ha lanciato anche una nuova collezione di giacche e magliette.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.