MARA VENIER, INTERVENGONO I CARABINIERI DOPO LA PUNTATA 

Tutti conoscono la notissima conduttrice italiana Mara Venier. Si tratta di una delle personalità più famose del nostro Paese, molto amata dal pubblico della tv. Ella nel corso della sua carriera ha condotto trasmissioni di indiscusso successo, e adesso, ormai da moltissimi anni, è al timone di “Domenica In”, format domenicale in cui si intervistano anche dei personaggi famosi.

“Zia Mara”, come viene affettuosamente chiamata la Venier, è sempre molto gentile con i suoi ospiti, in quanto cerca sempre di metterli a proprio agio. Propriop er questo Mara Venier è molto amata dalla pubblica opinione. Ella è una vera e propria “colonna” della Rai. “Domenica In” gode sempre di un certo successo e ottimo share.

Molto spesso quello che succede nelle puntate della trasmissione fa parlare di sé il grande pubblico, in quanto a volte si toccano dei temi molto delicati. Anche in questo frangente la Venier è sempre molto sensibile e si mette nei panni delle persone che le raccontano la loro vita privata. Insomma una personalità di grandissimo calibro.

Quanto guadagna Mara Venier: il suo patrimonio è da capogiro | Grantennis Toscana

Nell’ultima puntata dei “Domenica In”, Mara Venier ha intervistato Gerry Calà, il quale ha raccontato della sua vita e anche del momento difficile che ha dovuto attraversa dopo un malore. La Venier si è molto commossa a sentire le parole di Calà.

Ma da quanto si è appreso, in queste ore è successo qualcos’altro che sta facendo discutere la pubblica opinione, e che riguarda la stessa Mara Venier. Nella prossima pagina vedremo che cosa è successo.

Mara Venier dai carabinieri dopo gli insulti sul profilo Mediaset: "Aspetto scuse private"

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Mara Venier si è dovuta recare in una caserma dei carabinieri per un motivo ben preciso. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. E la conduttrice sembra fare davvero molto seriamente.

Ci sarebbero infatti guai in vista per la nota emittente televisiva Mediaset, che la Venier ha deciso di denunciare dopo che Barba D’Urso era intervenuta in diretta in collegamento per fare una sorpresa all’amica di lunga data Gabriella Labate. Subito dopo dall’account ufficiale Qui Mediaset è apparso un commento offensivo verso le due showgirl. “Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy” – questo il commento apparso.

Il commento era diretto anche a Mara e Barbara D’Urso. Mediaset ha eliminato il commento choc, ma questo non è bastato a far desistere la Venier, che ha pubblica un post in cui ella viene ritratta assieme a dei carabinieri presso una casmerma, sul cui post è stato scritto “Aspettando scuse anche private”.

Inizialmente la conduttrice di “Domenica In” si era soltanto limitata a commentare l’accaduto, affermando che si era trattato di un gesto veramente molto brutto. Insomma, le cose non stanno assolutamente bene e Mediaset potrebbe rischiare grosso.

Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremmo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio” – così aveva commentato Mediaset, scusandosi per l’accaduto. Ma la frittata, ormai, sembra fatta davvero. Vedremo come andrà a finire la vicenda. La notizia è stata ripresa dai maggiori quotidiani nazionali. “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy” – aveva commentato subito dopo Mara Venier, che oggi ha aggiunto una denuncia ai carabinieri.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.