“È solo colpa tua”. GF Vip 7, Micol e Oriana: saltano in nervi nella notte

Oriana Marzoliil confronto con Micol Incorvaia prima della finale. I concorrenti del GF Vip 7 si apprestano a vivere gli ultimi momenti di convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia, e se da un lato la tensione si fa sentire, dall’altro continua a esistere l’urgenza di chiarire al meglio il rapporto tra coinnquilini. E questo accade nonostante manchi davvero poco per tornare nuovamente alla vita quotidiana lontana da telecamere e orecchie indiscrete.

Il confronto tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia a un passo dalla finale. Ebbene si, nonostante manchi davvero poco per scoprire il nome della vincitrice o del vincitore ufficiale del GF Vip 7, i concorrenti continuano a confrontarsi e chiarirsi, laddove esista la volontà di mettere a tacere alcuni fraintendimenti. Ed è quello che sembra essere accaduto tra le due gieffine che, una volta faccia a faccia, hanno finalmente chiarito la reciproca posizione.

Il confronto tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia

Il confronto tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia a un passo dalla finale: cosa è successo tra le due amiche

Meglio tardi che mai, recita un detto. E infatti Oriana Marzoli non sembra voler perdere tempo soprattutto se in ballo c’è una bella amicizia come quella nata con Micol Incorvaia. Anche i rapporti più complici talvolta meritano un chiarimento: Oriana Marzoli ha chiesto a Micol di spiegare il motivo della freddezza degli ultimi giorni: “Sono giorni che non parliamo e io non vengo da te perché temo il modo in cui potresti rispondermi”, ha esordito la modella venezuelana.

Il confronto tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia

E Micol Incorvaia sentendosi chiamata in causa ha subito risposto: “Non mi hai nemmeno chiesto come stavo”. La chiacchierata man mano ha cominciato a prendere toni sempre più accesi che poi sembrano essere rientrati. Di recente il pubblico italiano ha effettivamente assistito a un periodo di malumori nella sorella di Clizia, che pare sia sia sentita esclusa. Motivo che l’avrebbe portata a isolarsi. “Vorrei solo porre fine a questa giornata tremenda”, ha esordito Micol.

Il confronto tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia

Nello specifico sembra che Micol abbia sofferto una sorta di esclusione da parte degli autori del programma. Vicenda che è stata ampiamente argomentata anche tra gli utenti: “Mi dispiace troppo perché nonostante Micol era molto giù di morale, con la radio si era ripresa ed era felice, ma gli autori l’hanno nuovamente buttato giù”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.