GFVIP, “IL PEGGIORE È STATO TAVASSI”: COLPO BASSO A NIKITA

La settima edizione del Gf Vip è giunta ormai agli sgoccioli. Manca pochissimo alla tanto attesa finalissima del reality in programma il prossimo 3 aprile, dove a contendersi il titolo ci saranno Oriana Marzoli, Micol Incorvaia Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. E’ stata una stagione ricca di colpi di scena, condita da polemiche accesissime e persino da scandali.

Si ricordi, su tutti, il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del Gf Vip hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

Per porre un freno queste intemperanze che potrebbero compromettere l’immagine di Mediaset, nelle scorse settimane si è visto costretto ad intervenire lo stesso Pier Silvio Berlusconi. Il capo della nota emittente televisiva ha imposto una nuova linea alla produzione del Gf Vip: basta urlacci, aggressioni verbali e gesti sconsiderati. La linea della tolleranza zero ha prodotto subito clamorose eliminazioni a sorpresa: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro hanno dovuto fare le valigie.

A pochi giorni dall’atto conclusivo di questa movimentata edizione, gli animi dei concorrenti sembrano essere ancora piuttosto caldi. A finire al centro dell’attenzione sono soprattutto 3 vipponi: parliamo di Giaele De Donà, il solito Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, orfana della sua grande amica Antonella Fiordelisi.

I 3 si sono resi protagonisti di un episodio che sta facendo molto discutere il pubblico. E’ successo in occasione dell’ultimo appuntamento con il GF Vip Radio, dove non è passato inosservato un brutto gesto nei confronti della povera Nikita: ecco cosa è successo.

Con l’eliminazione a sorpresa di Antonella Fiordelisi, la povera Nikita Pelizon ha perso improvvisamente un punto di riferimento fondamentale nella casa. Era l’unica gieffina con la quale aveva davvero legato, un affetto che ha voluto dimostrarle scrivendo per lei una bellissima lettera quando ha abbandonato la casa.

Come riporta il sito Leggo, in occasione dell’ultimo appuntamento il Gf Vip Raio, Edoardo Tavassi e Giale De Donà hanno assunto un atteggiamento molto ostile nei confronti della Pelizon. Nel corso della trasmissione radiofonica la De Donà si è rivolta agli altri gieffini chiedendo chi volesse fare domande a Nikita.

Il fratello di Guendalina ha subito rifiutato, mentre nella casa è calato il gelo. Unica eccezione quella di Milena Miconi, l’unica gieffina che ha avuto un rapporto più civile con la Pelizon e che ha voluto quindi toglierla dall’imbarazzo ponendo lei una domanda.

Ad ogni modo sul web non è passato affatto inosservato agli utenti questo spiacevole episodio e più di qualcuno si è scagliato ancora una volta contro Tavassi, prendendo invece le difese della Pelizon.

Tavassi sei proprio cattivo, Nikita vincitrice“, “Siete stati i peggiori concorrenti del GF Vip, Spartani non meritate nulla”, “Forza Nikita!”- questi alcuni dei commenti che si leggono sui social, dove il pubblico non ha visto di buon occhio questo tentativo di isolare Nikita. Tuttavia, stando alle quote dei bookmaker i favoriti rimangono Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.