“Si sposa”. Alberto Matano, il momento è arrivato. E a celebrare sarà lei, la numero uno

Colpo di scena improvviso: Alberto Matano si sposa e lo annuncia a un passo dalle nozze. L’ex volto del Tg1 ha infatti detto a tutti, tramite Chi Magazine, che sta per convolare a nozze e che lo sposerà la sua grande amica e collega, Mara Venier. Il talentoso conduttore de La Vita in Diretta nonché volto di Ballando con le Stelle, ha deciso di sposarsi con il suo storico fidanzato. La rivista di Alfonso Signorini fa lo scoop, programmato col diretto interessato molto probabilmente, nella sezione ‘Chicche di Gossip’.

Alberto Matano si sposa e lo farà a luglio e sarà proprio la ‘zia’ ad officiare le nozze. Come è risaputo, Matano e la conduttrice veneziana condividono un forte legame di amicizia. Ed è proprio per questo Alberto avrebbe voluto lei per le celebrazioni (e poi perché è bravissima in tutto ciò che fa, diciamolo). La rivista satinata di Signorini scrive: “Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier”.

Alberto Matano: età, altezza, peso, fidanzata e figli

Alberto Matano si sposa mara venier

Alberto Matano si sposa: Mara Venier officerà il matrimonio

Tra l’altro il conduttore è sempre stato riservatissimo circa la sua vita privata, ma ha deciso di lasciarsi un po’ andare con Alfonso. Ricorderete poi lo scorso ottobre, quando nel corso di una diretta tv, ha preso tutti in contropiede facendo coming out. Nessuno dimenticherà quel momento in cui il famoso giornalista, in maniera velata e delicata, ha dichiarato il proprio orientamento.

Alberto Matano si sposa mara venier

L’uomo lo ha lasciato intendere per la prima volta al pubblico, in modo inequivocabile. In quell’occasione si stava discutendo di omofobia e spiegava di averla provata sulla propria pelle. Neanche a dirlo, dopo quelle dichiarazioni, Matano è tornato ad essere riservatissimo circa il suo privato, non aggiungendo altro.

Alberto Matano si sposa mara venier

https://www.instagram.com/p/CdS839MM6E7/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Falberto-matano-si-sposa%2F%3Ffbclid%3DIwAR3WYePhRuA_ELpKa7mNhHcCqXjdobB6YZuqyrMcjZnOQqQTRiX_shqCPag#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1160.800000000745%2C%22ls%22%3A920.3000000007451%2C%22le%22%3A1043.800000000745%7D

Ora però tutto è focalizzato sul fatto che Alberto Matano si sposa: una notizia incredibile e bellissima per entrambi. Nessuno sa l’identità del suo compagno (qui quel poco che sappiamo), futuro sposo. E ora, men che mai, si placa la curiosità di sapere chi è la persona che da anni è al suo fianco. Ora non ci resta che attendere le foto del matrimonio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.