“Subito in confessionale”. GF Vip, richiamo ufficiale per Tavassi. È successo dopo i fatti nel van con Micol

Bufera su Edoardo Tavassi al GF Vip 7. L’unica coppia rimasta all’interno della casa, quella formata dal fratello di Guendalina Tavassi e da Micol Incorvaia, è stata protagonista di una lite che ha lasciato i loro fan increduli. I due sono in finale e il 3 aprile sapremo chi vincerà e se, soprattutto, usciti dalla casa la loro storia proseguirà.

In questi mesi i due, rispetto a coppie come Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria o Oriana Marzoli, prima con Antonino Spinalbese e poi con Daniele Dal Moro, sono sempre stati molto tranquilli e poco avvezzi e liti e rancori. La scorsa notte, però, all’interno del van è andata in scena una pesante lite e Tavassi è stato richiamato anche in confessionale dal GF Vip 7.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi richiamato dopo la lite con Micol

GF Vip 7, Edoardo Tavassi richiamato dopo la lite con Micol

Mentre i due concorrenti si trovavano nel van, dove ormai dormono da mesi, si è sentita Micol Incorvaia dire: “Comunque mi hai mandato a fa…o e hai detto che sono una sfigata di me..a“. “Non mi interessa“, è stata la risposta di Edoardo Tavassi. Una risposta che ha lasciato tutti senza parole, perché il vippone è sempre stato molto dolce con la sua fidanzata e non ha mai alzato i toni nelle discussioni.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi richiamato dopo la lite con Micol

La lite al GF Vip 7 è proseguita con Edoardo Tavassi che ha rincarato la dose: “Vai avanti così. Non me ne frega un ca..o, di te e del Grande Fratello, non me ne frega niente e fai un quello che ti pare. Sei una povera sfigata ma io mi segno tutto, quindi stai a posto così“. I due hanno continuato a discutere, fino a quando, secondo quanto riporta qualcuno sui social, Tavassi è stato richiamato in confessionale.

Tra chi si è indignato per le parole di Edoardo Tavassi rivolte alla fidanzata Micol, c’è anche chi ha commentato facendo un paragone con i Donnalisi, spesso protagonisti di liti molto accese: “Mi fate ridere, siete scioccati da Tavassi che le dice ‘sfigata’ ma non da Donnamaria che diceva ‘tr..a, maledetta bastarda, ti odio’ e lei… E tutto quello che hanno fatto. Siete incommentabili“. “Inutile fare la morale, quando si discute gli appellativi escono. – commenta ancora un utente – Pensate alle vostre coppie che si sono coperte di insulti. Loro stanno già così“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.