Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, il lieto annuncio in diretta spiazza tutti

Il mondo del gossip è stato scosso da una notizia sorprendente: Michele Bravi e Giuseppe Giofrè si sono fidanzati. I due giovani sono apparsi insieme come ospiti di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, e hanno rivelato al pubblico di essere felicemente innamorati.

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono fidanzati

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan di entrambi, che hanno subito espresso il loro affetto e il loro sostegno sui social. Ma la rivelazione è stata anche una sorpresa per molti, che non si aspettavano una simile confessione. A svelare il segreto della coppia è stato Cristiano Malgioglio, uno dei giudici di Amici, il programma che ha lanciato Michele Bravi e Giuseppe Giofrè nel mondo della musica e della danza. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, infatti, Malgioglio ha fatto ammettere ai due giovani la verità sulle loro relazioni, suggerendo loro di essere meno riservati e di mostrarsi più apertamente al pubblico.

“Siamo felici insieme”

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, però, hanno voluto precisare che le loro relazioni è ancora molto giovane e che preferiscono prenderla con calma. “Siamo felici, ma non vogliamo dare troppa importanza a questa cosa”, ha dichiarato Michele Bravi. “Per noi conta soprattutto il rispetto e la complicità che ci legano ai nostri partner”. Nonostante la loro prudenza, però, la notizia delle loro relazioni ha fatto il giro del web e ha suscitato la curiosità dei fan, che si chiedono come le coppie stiano vivendo questo momento di grande intimità.

Malgioglio fa confessare Michele Bravi e Giuseppe Giofrè

«Io ho il coraggio di dire le cose, loro no» sbotta Malgioglio, che poi continua a punzecchiare i colleghi: «Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo…». Ed ecco che, inaspettatamente, interviene Michele Bravi. Lascia intendere a chiare lettere di avere una love story: «Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni». Maglioglio soddisfatto dell’ammissione è poi tornato a mettere sotto torchio Giofrè. Rivela di averlo udito parlare in modo romantico al telefono: «L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha». A questo punto il danzatore è capitolato, confermando che c’è una persona nella sua vita: «Sì, ho una storia, a Los Angeles». E subito attacca Malgioglio: «Ecco siamo tutti e tre impegnati» strappando così confidenze sentimentali ai suoi due compagni di avventura ad Amici. «Grande Cristiano, alla fine mi hai aiutata» ha detto Silvia Toffanin che ha invitato ad accogliere singolarmente i tre giudici per un’intervista più approfondita sui loro affari di cuore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.