ILARY BLASI CI RESTA SECCA: NOEMI BOCCHI SULL’ISOLA 

E’ questione ormai di poco, dal momento che l’Isola dei Famosi partirà lunedì 17 aprile. Terminato il GF Vip, il palinsesto della Mediaset sarà occupato dai naufraghi in Honduras.

Ancora una volta, al timone del survival game ci sarà Ilary Blasi e sono certa che non mancheranno i colpi di scena, anche perché la conduttrice è sempre nel mirino dei paparazzi.

Dalla sua separazione con Totti al suo nuovo compagno, Bastian Muller, la curiosità è tanta, trattandosi , comunque, di una delle donne più seguite e invidiate d’Italia.

Per il terzo anno di seguito, Ilary Blasi guiderà la squadra composta da 16 concorrenti, mentre gli opinionisti sono Enrico Papi e Vladimir Luxuria e l’inviato è Alvin.

Eppure non starà certo facendo i salti di gioia dal momento che si parla di Noemi Bocchi sull’isola, sulla sua Isola. Curiosi di sapere cosa sta succedendo? Non vi resta che continuare a leggere.

L’Isola dei famosi è pronto a partire anche se allineato al volere di Pier Silvio Berlusconi che, alla luce di quanto accaduto nella chiacchieratissima settima edizione del GF Vip, conclusasi il 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon, ha chiesto espressamente la riduzione ai minimi termini del trash nelle trasmissioni targate Mediaset.

In effetti il reality si è macchiato di turpiloqui perfettamente risparmiabili e uscite di scena che sono costate le uscite dal gioco, per cui si spera che i naufraghi non diano adito a polemiche per via dei loro eccessi. L’Isola dei famosi sarà, di sicuro, sotto osservazione ma se a questo si aggiunge la provocazione dell’opinionista Vladimir Luxuria, la situazione si fa incandescente.

Luxuria ha dichiarato: “Farei naufragare lei!”, riferendosi proprio a Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, per poi precisare:” Sarebbe una grande sfida per Ilary Blasi riuscire a mantenere l’aplomb”. Una proposta davvero non da poco, quella di  far approdare sull’isola proprio la Bocchi,  compagna ufficiale del suo ex marito. Luxuria sa provocare benissimo ma Ilary di che parere è? 

Accetterebbe mai una proposta simile, specie ora che anche lei ha un nuovo uomo accanto? Di sicuro sarebbe un colpaccio, assicurando ascolti a gogo’ ma, per ragioni facilmente intuibili, la coppia Blasi-Bocchi è infattibile Luxuria si è fatta una promessa: quella di non stuzzicare mai Ilary sulla separazione con il Pupone. In fin dei conti il massimo riserbo è stato mantenuto già l’anno scorso, quando Ilary era alla sua seconda conduzione del survival game. Giravano ovunque levoci della crisi, eppure in studio nn si è mai affrontato l’argomento, per ragioni di privacy e perché ci sono tre figli da tutelare, ovviamente.

Quest’anno la situazione è totalmente diversa: la conduttrice e l’ex marito sono usciti allo scoperto con i rispettivi compagni e stanno vivendo la fase cruciale, quella che porrà fine legalmente alla loro storia. Ovvio che gli occhi dei telespettatori saranno focalizzati più che sui naufraghi, sulla Blasi, ma in tutto questo marasma, c’è da chiedersi una cosa non da poco: riuscirà Luxuria a non tirare fuori l’argomento separazione? Non ci resta che stare a vedere cosa accadrà. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.